Per primaria multinazionale cliente operante nel settore industriale a livello internazionale, ricerchiamo per la sede direzionale in zona Monza ( MB ), un/a Controller.
La figura ricercata si occuperà di : Analizzare i dati relativi alla contabilità industriale valutando sia gli scostamenti dalla distinta base che la relativa marginalità di prodotto; Predisporre e analizzare i KPI di stabilimento sviluppando la necessaria reportistica con cadenza settimanale e mensile; Identificare le aree di miglioramento in ottica di ottimizzazione dei processi e delle performance; Calcolare i valori dei magazzini, indici di rotazione ed obsolescenza; Supportare la stesura di budget e forecast; Supportare e collaborare nelle attività di costificazione di prodotto; Il profilo ricercato possiede : Conoscenza dei metodi di controllo di gestione e di analisi nel settore industriale/manifatturiero Ottime conoscenze informatiche in particolare dei software Excel e Powerpoint Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale Aver maturato massimo 3-4 anni di esperienza nel controllo di gestione in contesti Industriali Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito : junior controller, carate brianza, economia aziendale, ingegneria gestionale by helplavoro.it