Vision Group è una delle principali reti distributive di prodotti ottici in Italia, con sede a Milano.
Al gruppo si riconducono più di 200 centri ottici diretti con le insegne VisionOttica e VistaSì, 300 centri in franchising con insegna VisionOttica, e oltre 2.200 ottici indipendenti che operano a vari livelli di affiliazione.
Da sempre la nostra mission è migliorare la vita delle persone creando benessere visivo attraverso centri ottici moderni e radicati nel territorio, che offrono prodotti e servizi di qualità grazie a professionisti competenti.
Pensiamo che il successo sia il risultato del lavoro congiunto di tutte le persone che lavorano in Vision Group e nei centri ottici affiliati, in un ambiente che favorisca lo scambio di esperienze, la crescita personale e professionale.
Junior Controller - Area M&A:Vision Group ricerca, per il Controllo di Gestione, una risorsa Junior, che crescerà professionalmente supportando progressivamente il team in ambito M&A e interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali.
Attività principali:Supporto nelle analisi preliminari di conto economico relative ai progetti M&A;Supporto nella preparazione di report sullo stato di avanzamento dei progetti e durante la fase di due diligence;Supporto operativo all'atto dell'acquisizione e per la successiva integrazione alla rete. Requisiti:Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Master in Pianificazione e Controllo.Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza di Excel e degli altri strumenti del pacchetto Office.Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.Sarà considerato requisito preferenziale avere maturato un'esperienza, anche in stage, in ambito analogo. Si offre un inserimento Full Time a tempo indeterminato in orari di ufficio articolati da lunedì a venerdì.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato al profilo del candidato selezionato.
#J-18808-Ljbffr