ADHR, per importante società, facente parte di un gruppo internazionale e operante nei servizi ambientali, ricerca una figura di Junior Controller.
NOTA: L'azienda è aperta a valutare figure junior provenienti da altri settori e disposte a crescere nella mansione.
Altresì, saranno valutate anche figure con una seniority maggiore, purché in linea con il budget previsto per la posizione, sotto riportato.
Mansione: Supporterà la Funzione nelle attività legate alla definizione delle tariffe di distribuzione dei servizi ambientali; Analizzerà i principali KPI; Supporterà la Funzione nelle attività legate agli aspetti contabili; Supporto all'analisi delle deliberazioni e dei documenti di consultazione pubblicati da ARERA e nella formulazione della posizione di Gruppo sulle proposte di ARERA; Assicurerà il supporto alle strutture operative per la predisposizione delle necessarie procedure e il presidio degli adempimenti previsti da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente); Garantirà supporto nell'attività di reporting del dato regolatorio funzionale ai vari processi aziendali; Gestirà alcune rendicontazioni ARERA secondo le esigenze della struttura.
Requisiti: Laurea in ambito economico/scientifico; Pregressa esperienza di almeno 2 anni in controllo di gestione o società di revisione contabile; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel.
Buone capacità di relazione con diversi interlocutori, anche esterni all'organizzazione e predisposizione al lavoro in team; Proattività e precisione.
Cosa Offre l'azienda Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time 38,5 ore/settimana; Range RAL tra € 30.000 e € 40.000; Pasto nei locali convenzionati; Smart Working fino a 2 giornate/settimana; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.