Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
**Posizione:**:La risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell'azienda, entrerà nel team Controllo di Gestione e, rispondendo direttamente al CFO, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti vendita.
Sarà principalmente dedicata alle seguenti attività:
- Analisi per ogni Punto Vendita dei costi mensili del lavoro; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi KPI di efficienza;
- Preparazione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi KPI di efficienza;
- Elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale e dei relativi KPI di efficienza;
- Presidio del sistema premiante dei Punti Vendita e della Sede, manutenzione, monitoraggio e validazione dei KPI facenti parte del sistema stesso.
La risorsa dovrà operare in costante collaborazione con i reparti HR, Operations e Amministrazione, oltre che interfacciarsi sistematicamente con lo Studio Esterno di elaborazione paghe.
A completamento delle sue attività, la persona inserita verrà coinvolta anche in altre aree di analisi e controllo costi.
**Requisiti:**:Il profilo ideale è un brillante laureato in Economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell'area controllo costi del personale, settore retail.
È un eccellente utilizzatore di Excel, possiede un inglese fluente.
La conoscenza dei sistemi HR Zucchetti e del software di Business Intelligence Qlik View saranno considerate un plus.
Intraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all'obiettivo e approccio analitico completano il profilo.