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Dettagli della offerta

Autoguidovie, prima azienda privata di trasporto pubblico in Italia, è nata nel 1908 grazie alla visione del suo fondatore, Alberto Laviosa.

Coraggio, dinamismo, visione del futuro, spirito imprenditoriale, unite al desiderio di interpretare in modo pionieristico le esigenze della mobilità, hanno caratterizzato oltre un secolo di storia di una società che oggi è fra i dieci più importanti player del trasporto pubblico locale in Italia.

Il Gruppo Autoguidovie ha definito un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission di una mobilità sostenibile, orientata al cliente, digitale e accessibile. Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente.

Posizione: Il candidato, che riporterà al Business Area Manager, si occuperà di:

Presidiare la Business Unit di riferimento a supporto dell'analisi e dello sviluppo del business; Partecipare attivamente al processo di definizione del budget annuale e dei successivi forecast in collaborazione con gli altri Business controller; Definire il reporting package mensile, in collaborazione con gli altri Business controller, analizzando i principali scostamenti rispetto agli obiettivi previsionali e monitorando in itinere la valutazione dei principali indicatori chiave (KPI); Elaborare i piani pluriennali e le rendicontazioni annuali contrattuali; Lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (MAR, Mktg, IT, CoGe), ed in particolare con l'area Operation (Area Manager Locali) fornendo supporto analitico al fine di sostenere decisioni strategiche, eventuali correttivi garantendo la coerenza con gli obiettivi aziendali; Partecipare alla realizzazione di progetti di analisi e sviluppo del business e al progressivo miglioramento pratiche economico/finanziarie dell'azienda. Supporto nella gestione dei processi di Budget/Plan/Forecast e progressiva assunzione di responsabilità degli stessi; La risorsa entrerà a far parte di un team che segue più società del gruppo, il ruolo prevederà disponibilità a trasferte sul territorio italiano con rimborso spese. Requisiti: La risorsa ricercata dovrà possedere:

Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in aziende produttive strutturate, e/o esperienza in società di revisione/consulenza; Conoscenza della contabilità analitica; Ottime capacità analitiche; Buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolar modo, di Excel e Power Point; Preferenziale conoscenza del Gestionale Business Central e Power BI; Ottime doti comunicative; Attitudine a lavorare in team con spirito collaborativo e proattivo; Curiosità, capacità analitiche e coraggio di lavorare in autonomia seguendo le linee guida. Altre informazioni: Cosa Offriamo Un ambiente stimolante, in crescita e in continuo sviluppo, promotore di pensieri innovativi e disruptive rispetto al mercato in cui si muove l'azienda; Una cultura meritocratica, basata sulla presa di responsabilità e il coraggio di agire e prendere decisioni. Ognuno è stimolato ad essere un imprenditore all'interno dell'azienda; Innovazione e Digitalizzazione sono gli ingredienti fondamentali del futuro dell'azienda e del suo sviluppo; Sostenibilità, altro pilastro fondamentale della nostra cultura e dei nostri progetti presenti e futuri. I progetti Zero Emission e la nostra volontà di essere un'azienda sostenibile ci guidano ogni anno alla stesura del nostro Bilancio di Sostenibilità; Trasparenza nei confronti delle nostre risorse che sono sempre allineati sui numeri e sui dati e sono invitate a collaborare tra loro proprio in un'ottica di condivisione.


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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:58:43.784Z