HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda operante nel settore servizi proponiamo un'opportunità per:Addetto/a al controllo di gestioneLa risorsa all'interno dell'ufficio amministrativo si occupa della redazione e dell'analisi della contabilità aziendale, verifica che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali.
Redige i bilanci di periodo, effettua la riclassificazione gestionale del bilancio, si occupa della formazione del bilancio d'esercizio e del budget aziendale sulla base delle direttive impartite dal Direttore Amministrativo.RequisitiLaurea in EconomiaPreferibile almeno 1 anno di esperienza pregressa nella mansione.Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici e dei sistemi dell'impresa.Sede di lavoro: L'AquilaProposta: Contratto a tempo determinato in somministrazione a fine inserimento diretto, CCNL metalmeccanico (Unionmeccanica Confapi) 26 k.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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