La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca a Cuneo un CONTROLLER JUNIOR da inserire nel reparto Finance importante Azienda Cliente operante nel settore servizi.
In supporto al Responsabile Planning & Controlling la figura che stiamo ricercando dovrà garantire il costante controllo dei costi di gestione e dei ricavi aziendali al fine di proporre, attraverso analisi e proiezioni, azioni atte ad efficientare la gestione finanziaria.
**Nello specifico dovrà si occuperà delle seguenti attività**:
- assicura la tenuta delle registrazioni in conformità ai principi contabili curando la redazione delle chiusure periodiche dei conti;
- rileva e controlla l'imputazione dei costi nei centri di competenza per l'attendibilità delle rilevazioni, definendo le KPIs (analisi costi dei prodotti, analisi costi di produzione e relativi scostamenti)
- rileva ed analizza gli scostamenti dal budget, elaborando e controllando report di analisi dati
- supporta lo sviluppo di business plan e analisi di bilancio in affiancamento al responsabile dell'area Amministrativa.
- partecipa alla creazione Budget e Forecast aziendali sviluppando analisi di fattibilità progetti/prodotti
- identifica e propone miglioramenti alle procedure contabili automatizzate, assicurandone l'applicazione.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace.
Requisiti
Laurea Specialistica in Economia o affini
Buona conoscenza lingua inglese, parlata e scritta;
Auto/moto muniti con patente B
**Contratto**: assunzione diretta in azienda
**RAL**: 27/30k
**Orario di lavoro**: full-time con flessibilità in entrata e uscita + con possibilità di smart-working 8 giorni mensili
**Zona di lavoro**: Cuneo
- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).