Junior Contract Manager

Dettagli della offerta

Mansione Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Ti piacerebbe lavorare in un contesto innovativo e dinamico nel settore ferroviario?

Abbiamo l'offerta giusta per te!

Randstad Italia SPA, divisione Inhouse, seleziona, per azienda multinazionale leader nel settore ferroviario, un JUNIOR CONTRACT MANAGER.

Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione in azienda qualora le esigenze dell'azienda e della persona selezionata fossero allineate.

Benefit aziendali: 13° e 14° mensilità; Premio di risultato; Premio feriale; Piano di welfare; Mensa aziendale. Luogo di lavoro: Savigliano (CN).

Responsabilità Di cosa ti occuperai?

Il Junior Project Contract Manager (PrCM) è un membro chiave del team di progetto, che lavora in stretta collaborazione con il Project Manager e il team di progetto principale. Fornisce indicazioni e leadership per sviluppare, implementare e guidare la gestione dei contratti/sinistri e le strategie di mitigazione del rischio in conformità con gli obiettivi aziendali, tra cui estensioni di tempo (EoT), ordini di variazione, emendamenti contrattuali. Garantisce la corretta tenuta dei registri e la preparazione dei file a supporto di file di reclami solidi.

Le principali responsabilità saranno: Assicurare l'applicazione del Contract, Claims and Insurance Management Manual (CCIM) e della governance aziendale. Preparare e aggiornare il Contract Summary, garantendo una comunicazione efficace al team. Analizzare i contratti per sviluppare strategie di gestione contrattuale. Creare e aggiornare tempestivamente la Contract Data Requirement List (CDRL). Monitorare il rispetto degli obblighi contrattuali e il programma del progetto per raggiungere le milestone. Garantire l'emissione puntuale di notifiche contrattuali ai clienti e partner. Implementare procedure commerciali specifiche per il progetto, tra cui corrispondenza, notifiche e gestione dei reclami. Gestire un sistema di archiviazione per la corrispondenza da e verso clienti/partner. Supervisionare la corrispondenza, insieme al Project Manager, in entrata e uscita. Sviluppare processi per la gestione dei contratti e reclami del progetto. Adottare un approccio commerciale pratico per proteggere gli interessi aziendali. Monitorare e gestire reclami e contro-reclami, con relativa documentazione di supporto. Gestire richieste di variazioni e preparare lettere contrattuali. Fornire consulenza sui rischi e le attività contrattuali, in linea con gli obiettivi aziendali. Riportare le attività di gestione contrattuale al team legale e di progetto. Formare gli stakeholder chiave sulla gestione contrattuale. Anticipare rischi contrattuali e proporre soluzioni commerciali. Collaborare con direttori e manager di progetto per mitigare i rischi e sfruttare le opportunità di reclami. Fornire un'analisi contrattuale e commerciale affidabile e comprensibile del progetto su richiesta della direzione. Essere disponibile a viaggiare fino al 20-30% del tempo. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?

Laurea in ingegneria gestionale, economia o giurisprudenza; Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottima conoscenza di Excel; Proattività e determinazione; Occhio attento su questioni tecniche e amministrative; Esperienza pregressa di almeno due anni nella gestione di contratti in aziende strutturate. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Ufficio Tecnico

Adecco Permanent Recruitment, dedicata a profili Tecnici & Specializzati, ricerca: Coordinatore Ufficio Tecnico. Il nostro cliente è un'Azienda Leader specia...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Show-Room

Azienda di Torino, ricerca responsabile interno per il proprio show-room. Il candidato ideale dovrà ricoprire le attività di vendita, redazione di preventivi...


Da Parivedil Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Manager Di Negozio

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Da Leroy Merlin Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Executive Assistant

About ITT: ITT is an industrial manufacturer of critical, engineered components that serve fast-growing end markets in transportation, flow, energy, aerospac...


Da Itt - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T16:24:26.980Z