Siamo alla ricerca di un giovane ma determinato contabile/controllore finanziario che diventi responsabile delle funzioni contabili e finanziarie della proprietà gestite dal gruppo.
Ciò comporta garantire che tutte le relative politiche e procedure locali e aziendali siano osservati da tutto il personale e che tutti i beni aziendali e le risorse finanziarie siano utilizzati per massimizzare la redditività aziendale.
Infine dovrà fornire informazioni finanziarie tempestive e accurate e consulenza all'alta dirigenza su tutti gli aspetti dell'attività della proprietà.
I COMPITI E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:Controllo:
Responsabile della supervisione del monitoraggio, del controllo e della registrazione di tutte le vendite, gli acquisti, gli stipendi e le spese aziendali.
Mantenere uno stretto collegamento con responsabili di struttura, consulenti e alta direzione.Reportistica:
Responsabile della supervisione della preparazione di tutti i rendiconti finanziari mensili delle attività (attività alberghiera, attività di sviluppo del territorio e attività di agricoltura).
Responsabile della rendicontazione che sia redatta in formati aziendali stabiliti e in conformità con i principi contabili generalmente accettati.
Responsabile della supervisione della preparazione di previsioni, budget e piani a lungo termine per l'azienda.Performances:
Responsabile del monitoraggio di tutti i budget e della segnalazione delle principali deviazioni.
Responsabile dell'assistenza nell'implementazione di controlli, soluzioni e piani d'azione per portare le prestazioni effettive il più vicino possibile al budget.
Assistere nella definizione di politiche, regole, controlli interni e salvaguardie locali che assicurino la redditività e il controllo delle operazioni.
#J-18808-Ljbffr