**PRAXI Valutazioni e Advisory**.
la Divisione di Praxi dedicata ai **servizi di valutazione e valorizzazione dei beni patrimonial**i. è una realtà leader nel proprio settore ed è strutturata su quattro Business Unit.
Per le BU **Praxi Industrial** e **Praxi Real Estate** che si occupano della valutazione di beni materiali ed immateriali (impianti industriali, infrastrutture, immobili e portafogli immobiliari) stiamo valutando l'inserimento di un/una
**JUNIOR CONSULTANT INDUSTRIAL/REAL ESTATE (stage)**
Si tratta di una posizione che prevede il coinvolgimento in gruppi di lavoro dedicati a progetti di valutazione **consulenza estimativa e gestionale dei beni strumentali** (Fabbricati, impianti, macchinari, attrezzature, beni intangibili, ecc.
), a favore di Gruppi manifatturieri, Società di servizi, Aziende multiutilities, Enti pubblici.
In particolare si occuperà di supportare i Consulenti Senior nelle attività relative a progetti nell'ambito Impresa 4.0, Valutazioni Assicurative, Patrimoniali e Gestionali, nell'ambito di un reale e concreto percorso formativo.
Obiettivo dello stage è fornire al Partecipante la possibilità di sperimentare direttamente i diversi aspetti dell'attività di consulenza, applicando le nozioni teoriche alle situazioni pratiche dei progetti e beneficiando dell'opportunità di confrontarsi e di ricevere l'aiuto professionale degli esperti di PRAXI.
- Neo laureato o laureando in **Ingegneria Gestionale / Chimica/ Meccanica Civile /Urbanistica o Architettura**:
- Competenze IT pacchetto MS Office
- Conoscenza lingua **Inglese**:
- Orientamento all'apprendimento, doti relazionali/comunicative, attitudine al lavoro di gruppo oltre alla motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel mondo della Consulenza completano il profilo.
**Offerta**: si offre un contratto di **STAGE di 6 mesi**, finalizzato alla assunzione, presso la sede di Bologna in Guglielmo Marconi 71; è richiesta la disponibilità a sporadiche trasferte.
Rif.
**SP40069**
Praxi (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.