**When risk becomes an opportunity.**
In uno scenario macro-economico caratterizzato da cambiamenti normativi ed organizzativi, innovazione tecnologica pervasiva e rischi geopolitici, le Amministrazioni pubbliche devono essere in grado di anticipare, analizzare e gestire i rischi responsabilmente, anche comunicando con trasparenza i propri obiettivi e risultati.
Il team Governance, Risk & Compliance di** KPMG Advisory **supporta le **Amministrazioni pubbliche** e le **realtà sanitarie**, a livello centrale e locale, nel trasformare i rischi in opportunità di miglioramento organizzativo e di evoluzione dei sistemi di Governance mediante soluzioni integrate e approcci innovativi per la programmazione, gestione e monitoraggio delle politiche.
Entrando a far parte del nostro Team **Governance, Risk & Compliance **di** Torino** dedicato ai clienti del **Public Sector**, la tua esperienza troverà la giusta valorizzazione e ti consentirà di diventare il punto di riferimento per importanti clienti, supportati nel miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi e delle organizzazioni, creando un elevato valore aggiunto e incrementando l'impatto dei servizi erogati.
Nello specifico potrai occuparti in team complessi di attività consulenziali di:
- Analisi, sviluppo e miglioramento dei processi delle organizzazioni pubbliche e sanitarie
- Studi di fattibilità e di impatto
- Definizione di sistemi per il monitoraggio della spesa pubblica e sanitaria
- Progettazione ed implementazione di modelli e strumenti di Governance
- Laurea magistrale in **Economia Aziendale/Economia Sanitaria/Ingegneria gestionale** conseguita (o in fase di conseguimento) con ottime votazioni
- **Interesse per il settore pubblico e sanitario, tematiche di organizzazione contabile e compliance**:
- Certificazioni ed abilitazioni professionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un'esperienza di studio e/o lavoro all'estero
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione. Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo. Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente. In **KPMG Advisory** ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo. La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza. Avrai a disposizione l'accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
**KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.**
When risk becomes an opportunity.
In a macroeconomic scenario dominated by regulatory and organisational change, pervasive technological innovation and geopolitical risks, the public administration must be able to anticipate, analyse and manage risks responsibly, transparently communicating their objectives and results.
KPMG Advisory's Governance, risk and compliance team supports central and local public administrations and healthcare entities transform risks into opportunities to improve the organisation and evolve governance systems through integrated solutions and innovative approaches to planning, managing and monitoring policies.
By joining our **Governance, risk and compliance** team in **Turin** serving **Public sector** clients, your experience will be put to full use, enabling you to become the point person for key clients, helping them improve the efficiency and effectiveness of their processes and organisations, generating high value added and increasing the impact of the services provided.
Specifically, as part of large teams, you will be tasked with consulting activities in:
- analysing, developing and improving the processes of
- feasibility and impact studies;
- defining systems to monitor public and healthcare spending;
- designing and implementing governance models and tools;
- public and healthcare organisations.
- a degree in business administration/administrative sciences/economics of the public administration/healthcare economics/engineering management completed (or nearing completion) with excellent