**Sede di riferimento**: Sinalunga
**Esperienza**: 1-3 anni
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserito/a all'interno di Deda Value, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi consulenziali in ambito fiscale e tributario per i nostri Clienti, in particolare gli Enti pubblici.
Svolgerai un'attività finalizzata alla gestione dei servizi consulenziali in questione, in particolare nell'Area Personale degli Enti Locali, utilizzando i nostri strumenti software o quelli in uso presso il Cliente, ed interfacciandoti direttamente con i Clienti.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Esperienza di erogazione di servizi in ambito personale e di organizzazione di servizi di outsourcing in ambito risorse umane;
Capacità di approfondimento normativo e metodologico finalizzato a proporre le soluzioni più opportune;
Diploma o Laurea in materie economiche;
Preferibile la conoscenza della normativa dell'area personale degli Enti locali, con particolare riferimento agli adempimenti periodici quali UNIEMENS, ALPIONLINE, CU, conto annuale, 770 e conguagli;
Preferibile la conoscenza della normativa giuridica ed economica dell'area personale degli Enti Locali;
Costituisce titolo preferenziale avere esperienza sulla gestione previdenziale (PASSWEB);
È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte su base regionale.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione e voglia di crescere nel settore della consulenza, soprattutto nell'ambito pubblico; intraprendente, dalle buone capacità di problem solving e con una buona capacità organizzativa, necessaria per svolgere i principali incarichi verso Clienti.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.