Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Local Compliance And Aml Officer

We are looking for a Local Compliance and AML Officer for AXA Partners SAS, based in Milan or Rome. The AXA Partners Compliance and AML Officer is responsibl...


Axa Group - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Specialista In Gestione Front Office - Studio Dentistico A Roma

Hai esperienza in ambito commerciale e di front office?Lavori da sempre a contatto con il pubblico e sei capace di ascoltare e anticipare bisogni e desideri ...


Dentalead - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Legal Expert

Adecco Italia Spa Roma Financial Services ricerca per prestigiosa società operante nel settore IT la figura diLegal ExpertA diretto riporto del Chief Legal a...


Adecco - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Legal Advisor Gare E Appalti

Chi cerchiamoPer la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un Legal advisor gare e appalti per rinforzare il team di Diritto Ambientale, Contenzioso e P...


A2A - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Junior Compliance Officer

Dettagli della offerta

Life in Spa - Divisione Permanent - selezione per Azienda Leader nel settore TLC con sedi nell'intero territorio nazionale un COMPLIANCE OFFICER.
Orario: full time lun/ven 40 h settimanali 9:00-18:00 Luogo di lavoro: zona Roma EUR (in presenza) Tipologia contrattuale: offresi inserimento iniziale in somministrazione tramite l'agenzia finalizzato all'inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato.
Posizione Interagire e collaborare con tutte le funzioni aziendali per garantire la predisposizione e il periodico aggiornamento del sistema procedurale della società (es.
Policy, Procedure, Istruzioni Operative etc.
); Supportare progetti di mappatura, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali in Compliance con la normativa di riferimento e le esigenze organizzative; Supportare nella continua revisione dei processi e delle procedure per garantire l'adeguamento delle stesse ai sistemi di gestione della società; Assicurare un approccio consistente ed omogeno della gestione dei rischi di Compliance all'interno delle società del Gruppo e in coerenza con il più ampio Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi; Realizzare presentazioni e deliverable di progetto per quanto attiene alle attività di natura organizzativa e gestionale; Supportare i Responsabili di Linea nel disegnare le modalità operative per il processo di identificazione, valutazione, mitigazione e monitoraggio dei rischi di Compliance; Supportare il Responsabile nelle attività di assistenza specialistica in materia di Compliance alle strutture interne, anche al fine di definire le azioni da adottare in presenza di significative evoluzioni della normativa e delle best practice nazionali ed internazionali.
Requisiti Titolo di studi: Laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza o affini; Competenze tecniche: Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi maturata presso società di consulenza/aziende strutturate; Esperienza nella gestione di molteplici progetti in ambito Compliance & Organization Nice to have: Conoscenza dei riferimenti normativi applicabili: es.
D.lgs.
231/01, legge 262/2005, GDPR, D. Lgs.81/08; norme tecniche ISO Conoscenza dei processi amministrativo-contabili ed operativi.
Competenze linguistiche ed informatiche: Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel e Power Point) e della Suite Dynamics 365.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T23:10:40.216Z