Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A - Social Media Manager

Il team di pubblicazione della nostra azienda di comunicazione è alla ricerca di un/una addetto/a social media. Mansioni: Assistenza con la pianificazione qu...


Da Tecno-System - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Lidl 2 Your Career - Apprendista Assistant Store Manager (F/M) San Severo

Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", che abbiamo progettato in col...


Da Lidl Italia Srl - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Ufficio Marketing E Comunicazione

Azienda operante nel settore delle consulenze alle imprese ricerca un/una impiegato/a commerciale. Mansioni: Gestione contatti con clienti e fornitori Elabor...


Da Jobs Service - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Promoter In Store Specialist - Alessandria

Manpower ricerca figure di Promoter in Store Specialist per azienda cliente Le persone selezionate entreranno a far parte del Team In-Store Sales e svolgeran...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Junior Community Manager

Junior Community Manager
Azienda:

Restworld



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Restworld è alla ricerca di un/a Junior Community Manager con contratto a tempo indeterminato di 35h settimanali per unirsi al nostro team dinamico e in crescita.

La persona lavorerà a stretto contatto con l'Head of Marketing B2C, avrà forti sinergie con i reparti di Operation e Tech, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della nostra comunità nel settore della ristorazione e dell'ospitalità.

Se sei appassionato/a del mondo della ristorazione, ti piace gestire gruppi di persone, hai eccellenti capacità comunicative e vuoi far parte di una startup in rapida crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.

Compiti Gestione della community: implementazione di campagne di comunicazione per sviluppare e coinvolgere attivamente la community online e offline. Referral marketing: pianificazione di campagne per incentivare l'engagement degli ambassador e monitoraggio costante delle performance per ottimizzare i risultati. Supporto nel content marketing: gestione e creazione di contenuti strategici per attrarre e mantenere l'interesse verso Restworld. Assistenza utenti: fornitura di risposte professionali ai feedback e alle richieste degli utenti per migliorare continuamente l'esperienza complessiva. Gestione degli eventi: organizzazione e partecipazione attiva a eventi finalizzati a rafforzare il brand e l'interazione della comunità. Requisiti Minime esperienze pregresse (anche tirocinio!) in ambito Digital Marketing e/o Community Management Esperienza nel lancio di iniziative comunitarie (es. lancio di un programma referral, creazione di una serie di eventi e/o scrittura di una newsletter via email). Capacità di identificare e monitorare metriche di community rilevanti (es. partecipazione ripetuta agli eventi online e offline, MAU, ER, ecc.). Capacità di interpretare il traffico del sito web e conoscenza delle principali metriche di coinvolgimento degli utenti online. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e di scrittura. Graditi certificati degli strumenti utilizzati nelle tue esperienze passate (es. Intercom, Meta Blueprint). Vantaggi Un team di talenti affiatati e alla mano. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di insegnarti tutti i suoi segreti e continuare ad imparare insieme. Avvio semplificato. I primi passi in Restworld saranno a stretto rapporto con Gianmarco, Head of Marketing B2C, e Luca, CEO, e diverse persone dell'azienda, per farti entrare nella cultura di Restworld, farti conoscere i partner, e sostenerti con la giusta documentazione di inizio lavori. Formazione continua. Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching Crescita continua. Essendo una start-up in rapida crescita con più di un round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite: dalla crescita verticale come specialista alla crescita come manager anche di piú team; Accesso a piani di incentivazione in equity (ESOP) Orari dalle 9 alle 17. Dotazione per lavorare (pc, monitor, ecc.) Partecipazione a fiere ed eventi di settore Come funzionerà il processo di selezione? Dal 05/07/2024 ci si puo' candidare, fino all'11/07/2024 Dall'15/07 al 19/07 si faranno i colloqui di pre-assessment, 15 minuti Dal 22/07 al 24/07 faremo i colloqui (prevalentemente di persona) Entro il 26/07 avviseremo la persona cui sarà proposta l'assunzione Si inizia dal 2/09! Come prepararsi per la selezione? Se hai un portfolio, un sito o dei social per mostrare i tuoi lavori fatti finora (potrai allegarlo al CV completando la candidatura) Analizza il mondo delle community online in Italia e portaci degli esempi che secondo te sono validi e dicci il perchè, vogliamo ascoltare le tue riflessioni! Spulcia cosa ha fatto Restworld finora (pssst cerca "Challenge Restworld" online) e siamo pronti a ricevere i tuoi feedback come potenziale Junior Community Manager su cosa secondo te cosa facciamo bene e cosa potremmo migliorare. Su di noi Restworld è una startup innovativa e società benefit nel settore HRTech, focalizzata sulla rivoluzione del recruiting per il settore della ristorazione in Europa. Siamo una realtà dinamica di 20 persone con un'età media inferiore ai 30 anni, con un forte focus sulle persone, sia all'interno del nostro team che per i nostri clienti. Siamo un'impresa che opera con trasparenza, etica e fiducia.

Tale integrità si può osservare nei processi di AI matching, basati su concetti di equità, sostenibilità sociale e sviluppo degli individui. Dalla nascita (marzo 2020), siamo cresciuti velocemente:

Ricavi x3 anno su anno. +150.000 profili di persone iscritte alla nostra piattaforma per trovare lavoro +700 aziende clienti in tutta Italia Riguardo al 2025, riteniamo che il nostro mercato continuerà con un trend estremamente positivo in termini di ricavi (i ristoranti hanno registrato performance sorprendenti quest'anno rispetto alla pre-pandemia).

Inoltre, sempre più in Italia si sta affermando una nuova cultura imprenditoriale condivisa riguardo a come gestire un format di ristorazione e come farlo crescere in modo sostenibile. I nostri obiettivi per il nuovo anno sono:

Raggiungere il breakeven dopo quasi 4 anni di attività (e poi altri round!); Creare la piattaforma employer 2.0 (lavoriamo con 3 interfacce front-end: per gli employer, per i worker e per il nostro team) Aiutare a trovare lavoro a più di 2.500 persone. Ps. ci sposteremo di ufficio nei prossimi mesi (sempre a Torino!)



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Community Manager
Azienda:

Restworld



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-08-12T17:08:45.688Z