Junior Client Manager - Internship Centrico La nostra IT&BPO Company in forte espansione e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo del business alla ricerca di un/a Service Manager jr che possa supportarci nella gestione della relazione con i clienti, nella supervisione e gestione delle diverse attivit progettuali e nella promozione di soluzioni innovative.
LE TUE ATTIVITA:
A supporto del Sr Manager ti occuperai dellorganizzazione e presidio di SAL periodici con i clienti anche attraverso la predisposizione di report e presentazioni sui servizi prestatiCurerai lorganizzazione di incontri tra il cliente e i responsabili dei team di sviluppo interni per condividere:
gestione delle priorit, stato di avanzamento lavori, azioni correttive e di sviluppo Ti occuperai di supportare il cliente facilitando il flusso di comunicazioni con i team di lavoro interni Affiancherai e supporterai il cliente nellidentificazionedelle nuove necessit progettuali verificandone costi e fattibilit Seguirai i processi di fatturazione sulla base dei servizi fornitiIN TE CERCHIAMO:
Laurea specialistica in:
Economia/Ingegneria Gestionale Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento a Excel/PPT Buona conoscenza della lingua inglese:
Liv.
B2 Ottime abilit:
commerciali, relazionali, negoziazione e public speaking Energia, dinamismo e spirito diniziativa Focus sullobiettivo Precisione e buona organizzazione delle attivit Capacit analitica e di sintesiCOSA TI PROPONIAMO:
Linserimento in una realt dinamica con un ambiente professionalizzante contraddistinto da collaborazione, innovazione e knowledge sharing!
La sede di lavoro:
Biella con possibilit di smart working Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversit di genere, et, nazionalit, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dellecosistema di Gruppo.