Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilit , orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Vicenza giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente. Responsabilit : La risorsa sar inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuper principalmente di: • Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze, • Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo. • Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative, • Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1), • Proattivit , empatia, capacit di relazionarsi con la clientela e con i colleghi, • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione, • Precisione e attenzione alla qualit del lavoro, • Capacit di lavorare in velocit , riservatezza, professionalit , • Spiccate doti comunicative e relazionali, • Attitudini commerciali e capacit di adattamento. Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti): • Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …), • Formazione obbligatoria eventualmente gi sostenuta presso altro istituto di credito, • Sensibilit normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza. Cosa ti offriamo? • Ambiente lavorativo dinamico e innovativo, • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale, • Strumenti digitali a supporto della professione: • Panel di clienti, • Possibilit di crescere in ruoli consulenziali in una realt aziendale in forte espansione. Luogo di lavoro: Vicenza È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilit di inserimento e di crescita professionale. Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Vicenza (Vicenza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca