Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Vicenza giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità: La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di: • Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze; • Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo.
• Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.
Quali caratteristiche cerchiamo?
• Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative; • Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1); • Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi; • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione; • Precisione e attenzione alla qualità del lavoro; • Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Attitudini commerciali e capacità di adattamento.
Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti): • Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …); • Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito; • Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
Cosa ti offriamo?
• Ambiente lavorativo dinamico e innovativo; • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale; • Strumenti digitali a supporto della professione: • Panel di clienti; • Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.
Luogo di lavoro: Vicenza È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vicenza (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).