Junior Client Advisor - Assistenza Alla Clientela_ Verona

Dettagli della offerta

Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Verona giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità:La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor - Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze;Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo;Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati, oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.Quali caratteristiche cerchiamo?Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative;Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1);Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione;Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;Spiccate doti comunicative e relazionali;Attitudini commerciali e capacità di adattamento.Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti):Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, ...);Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito;Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.Cosa ti offriamo?Ambiente lavorativo dinamico e innovativo;Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale;Strumenti digitali a supporto della professione;Panel di clienti;Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.Luogo di lavoro: Verona. È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Data inizio prevista: 15/11/2024. Categoria Professionale: Call Center / Customer Care. Città: Verona (Verona). Disponibilità oraria: Totale disponibilità.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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