Junior Client Advisor - Assistenza alla Clientela - PiacenzaAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Piacenza, Piacenza
Data pubblicazione: 26 ottobre 2024
Sigla riferimento: 1719-384
Descrizione offerta:Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 28/11/2024
Luogo di lavoro: Piacenza
Per importante gruppo bancario internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano, selezioniamo per la provincia di Piacenza giovani laureati/e in materie umanistiche ed economico-giuridiche, ambiziosi, con entusiasmo, resilienza ed orientati al cliente.
Responsabilità:La risorsa sarà inserita nel team come Client Advisor- Assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:
Gestione e supporto alla clientela, al fine di garantire l'assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza, e di consentire un'efficace gestione delle diverse esigenze.Seguire l'intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del processo.Supportare i colleghi nell'offerta di prodotti e servizi bancari e nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, gestire un portafoglio di clienti in autonomia.Quali caratteristiche cerchiamo?Laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative.Conoscenza della lingua inglese (B1) e/o Francese (B1).Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi.Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione.Precisione e attenzione alla qualità del lavoro.Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità.Spiccate doti comunicative e relazionali.Attitudini commerciali e capacità di adattamento.Competenze tecniche (gradite ma non vincolanti):Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, ...).Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito.Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.Cosa ti offriamo?Ambiente lavorativo dinamico e innovativo.Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale.Strumenti digitali a supporto della professione.Panel di clienti.Possibilità di crescere in ruoli consulenziali in una realtà aziendale in forte espansione.È prevista l'assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale.
Titolo di studio:Laurea Triennale
Lingue conosciute:Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:Full Time
#J-18808-Ljbffr