Informazioni generali Entità: Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole, un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale, presente in 46 Paesi con 54 milioni di Clienti e circa 154.000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16.200 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, fino ai servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole propone soluzioni personalizzate per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento: 2023-76113
Data di pubblicazione: 30/10/2024
Descrizione dell'incarico Funzione aziendale: Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service
Job Title: Junior Client Advisor appartenente alle categorie protette M/F - Verona/Vicenza
Contratto: Tempo determinato
Durata del contratto: 6 - 12 mesi
Data prevista per l'ingresso: 04/11/2024
Posizione da Responsabile: No
Mission del ruolo: Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando!
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l'opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti, garantendo assistenza nelle operazioni e gestendo le loro esigenze. Conoscerai direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita, orientato all'innovazione e attento ai giovani e allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta: full time
Supplementary Information:
Il processo di selezione prevede la valutazione del CV, un colloquio telefonico e successivi colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 31/10/2024. Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti.
Sede di lavoro: Verona, Vicenza
Area geografica: Europa, Italia, Veneto
Criteri candidato: Livello minimo richiesto d'istruzione: Laurea triennale (3 anni)
Formazione richiesta: Percorsi formativi di natura economico-giuridica, umanistica e STEM.
Livello minimo richiesto di esperienza: 0-2 anni
Tipo di esperienza: Nessuna esperienza pregressa richiesta.
Caratteristiche personali: Orientamento al Cliente; Proattività; Empatia; Invalidità civile superiore al 46%.
Competenze tecniche: Funzioni base del pacchetto Excel
Lingue: Inglese B1
#J-18808-Ljbffr