Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroMilano/RomaDeloitte Consulting cerca una figura junior da inserire nel team di Change Management nella sede di Milano/Roma, che lavorerà in modalità Hybrid.Avrai l'opportunità di confrontarti con progettualità relative alla trasformazione delle organizzazioni, considerando sia gli impatti che questi cambiamenti hanno sulle persone, sia come le persone stesse possano contribuire allo stesso cambiamento.
Ti confronterai con trasformazioni originate da fenomeni generazionali, digitali, specifici di settore o business, lavorando in un ambiente dove la ricerca è valorizzata e tenuta in grande considerazione.
Sarai parte di un gruppo professionale dinamico, energico, orientato a vivere esperienze collegate all'innovazione e aperto a valorizzare diversi contributi.
Le nostre soluzioni per l'azienda e le persone integrano una serie di strumenti e risorse innovativi, finalizzati a consentire un cambiamento sostenibile per le persone e per le aziende.
ResponsabilitàLa risorsa junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
Raccogliere e analizzare i dati a supporto dell'elaborazione di soluzioni per i clienti,Realizzare presentazioni e documenti a supporto della delivery progettuale,Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo,Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte,Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.Requisiti MinimiLaurea magistrale (ottenuta o in fase di conseguimento) in Economia, Management o Ingegneria Gestionale.A completamento del percorso formativo, è considerato un plus aver conseguito un Master in ambito Risorse Umane.Forte interesse per le tematiche relative all'ambito Digital Transformation.Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatters insieme? Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr