Junior Buyer Edilizia

Dettagli della offerta

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.


Posizione:

Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un profilo da inserire in qualità di Buyer, che abbia maturato un'esperienza – anche breve – in ambito construction, all'interno del team Approvvigionamenti.
Principali Responsabilità La figura parteciperà alle attività di approvvigionamento dei materiali edili e delle attrezzature necessarie alla gestione di cantieri edili.
Nello specifico, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione del processo di acquisto di materiali e attrezzature per progetti in ambito construction; Ricerca, valutazione e fidelizzazione dei fornitori locali, nazionali ed esteri, valutando le offerte tecniche ed economiche e assicurandone il controllo qualitativo; Monitoraggio e gestione del processo di approvvigionamento dall'ordine alla consegna, assicurando il rispetto delle tempistiche di cantiere e risolvendo eventuali problematiche legate a ritardi o difetti nei materiali; Collaborazione con il team di progettazione e con i responsabili di cantiere per comprendere le esigenze di approvvigionamento; Gestione e controllo del budget relativo agli acquisti, monitorando i costi e ottimizzando le spese per garantire l'efficienza del progetto; Analisi tecnico-economiche dei materiali da acquistare.
Requisiti Il/la candidato/a ideale è un ingegnere edile/civile o un geometra, ed ha maturato un'esperienza di 3 anni nel ruolo di buyer o similari, preferibilmente nel settore edile, ed ha acquisito:
Buone capacità di ricerca, fidelizzazione e gestione di fornitori; Buone capacità di gestione del processo di acquisto di materiali per progetti edili; Capacità di analisi di schede tecniche e lettura di capitolati; Competenze nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement; Capacità di lavorare con software gestionali per la gestione degli acquisti (i.e.
SAP; ORACLE; ERP).
Completano il profilo spiccate abilità comunicative, buone doti negoziali, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al raggiungimento dei risultati.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca azienda leader nella produzione di componenti elettrici una nuova figura di im...


Marinelli Srl - Campania

Pubblicato 8 days ago

Purchase - Procurement Coordinator

Overview: Responsible for overall daily administration of the procurement - purchase department and its functions including accurate and timely reporting of ...


Aman - Campania

Pubblicato 8 days ago

Addetto Acquisti Auto Napoli Casoria

**Company Description** Noicompriamoauto.it** è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 fil...


Noicompriamoauto.It - Campania

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Acquisti

Siamo sempre pronti all'ampliamento del nostro organico perché per noi è il team a fare la differenza! ADDETTO/A ACQUISTILa risorsa che si occuperà principal...


P.& C. - Campania

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T12:57:31.764Z