Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Acquisti_Montelupo Fiorentino

Adecco Financial Services ricerca per importante azienda di Produzione e commercializzazione di Packaging Alimentare un/a Responsabile Acquisti COMPETENZE · ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Site Procurement Manager

Job Title: Site Procurement Manager Location: Amazon Operations Do you want to join a fast-paced Global Procurement Organization team focused on Amazon Opera...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti Con Esperienza Nel Settore Edilizia Civile

Manpower Business Professionals Cuneo ricerca un Addetto alla Gestione e Pianificazione Acquisti/Ordini Clienti per conto di un'importante azienda del territ...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Junior Buyer

Funzione: Impiegato Ufficio Acquisti Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica Inizio previsto: 05/11/2024 Luogo di lavoro: Novara, Novara Per azienda ...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Junior Buyer – Acquisti Tecnici

Dettagli della offerta

Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un* Junior Buyer – Acquisti Tecnici per gli Uffici di Sede a Romentino (NO).

Inserita all'interno del Team dell'Ufficio Acquisti Tecnici con particolare riferimento alla Direzione Sviluppo Tecnico Immobiliare, e riportando al Senior Buyer di riferimento, la persona si occuperà con crescente autonomia e responsabilità delle seguenti attività:
supporto in back office per l'acquisto di materiale tecnico, rispetto alle forniture di punto vendita (materiali per costruzione e ristrutturazione, arredi e strumenti di lavoro per i diversi reparti, materiali pubblicitari, ecc.);acquisto di dotazioni aziendali (parco auto aziendale, smartphone, ecc.);gestione degli ordini e loro inserimento a gestionale;gestione amministrativa dei contratti d'acquisto e della documentazione doganale;facility management;energy management. Requisiti richiesti dal ruolo: Diploma o Laurea in discipline economiche o linguistiche;conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2 (preferibilmente certificata);padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;esperienza di 1-2 anni nel ruolo di Buyer o di Back Office Commerciale;preferibile conoscenza di AS400;disponibilità a svolgere un periodo di formazione di 1-2 mesi presso la Sede principale sita a Verona (vitto, alloggio a totale carico dell'Azienda + rimborsi per le spese di viaggio). Completano il profilo: spiccate doti comunicative e capacità di analisi, predisposizione al lavoro in team, nonché capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.

L'Azienda offre: assunzione alle dirette dipendenze con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato;percorso di formazione e crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti;RAL compresa tra 26.000€ e 30.000€, commisurata alle effettive competenze maturate. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:28:32.822Z