Il nostro cliente è una società rinomata nella progettazione e produzione di impianti di filtrazione per vari settori industriali, impegnata nell'offrire soluzioni all'avanguardia e personalizzate ai propri clienti.
Per rafforzare il team Operations, ricerchiamo un/a JUNIOR BUYER rif. BY/24.
La figura, inserita nel team Operations, avrà il compito di supportare l'approvvigionamento dei materiali necessari per la produzione, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle quantità previste. Sarà, inoltre, incaricata di gestire l'intero ciclo degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e organizzando i trasporti. Si occuperà di coordinare le attività con i fornitori e di risolvere eventuali problematiche legate alla qualità dei materiali.
Principali attività: Gestione degli ordini di acquisto per materie prime, componenti e servizi necessari alla produzione;Gestione degli ordini di acquisto di lavorazioni esterne;Monitoraggio delle scadenze di consegna e solleciti;Organizzazione dei trasporti;Collaborazione nella risoluzione di problematiche amministrative e di qualità;Supporto al team Operations.Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a con un background formativo di tipo tecnico e/o economico e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Doti negoziali e di gestione delle relazioni interne/esterne, capacità di analisi ma anche di visione d'insieme, proattività e flessibilità, capacità di problem solving e desiderio di apprendere, sono requisiti importanti per crescere nel ruolo.
Sede di Lavoro: Provincia EST di VERONA L'invio del curriculum in risposta all'annuncio di lavoro comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.
#J-18808-Ljbffr