Dettagli della offerta

Adecco S.p.A. ricerca per una Energy Service Company, specializzata nel fornire soluzioni all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica in Italia, un/una Junior Buyer.


Attività: Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione delle politiche di approvvigionamento e delle strategie operative; Collaborare all'analisi dei costi e contribuire a formulare proposte per l'ottimizzazione della qualità e dei costi dei materiali e dei servizi; Sviluppare e mantenere rapporti con i fornitori, partecipando alle negoziazioni per ottenere condizioni vantaggiose e garantire la continuità delle forniture; Aiutare nella pianificazione degli acquisti e nella gestione delle scorte, tenendo conto delle esigenze aziendali e delle previsioni di vendita; Effettuare analisi di mercato e monitorare l'andamento dei prezzi per i materiali impiegati nelle attività fotovoltaiche e impiantistiche; Contribuire alla redazione di report e budget per il monitoraggio delle attività di acquisto; Collaborare all'acquisto di parti e materiali, assicurando condizioni economiche ottimali.
Requisiti: Diploma in ambito tecnico, economico o amministrativo; Esperienza minima in ambito acquisti, approvvigionamento o logistica, anche tramite stage o apprendistato; Interesse per i settori fotovoltaico e impiantistico, con eventuale conoscenza base dei materiali utilizzati (preferenziale); Buone capacità di negoziazione e orientamento alle relazioni professionali; Ottime competenze comunicative, sia scritte che verbali.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione definiti in base a esperienza e competenze; Formazione continua e possibilità di crescita professionale al fianco di un Responsabile esperto; Ambiente di lavoro innovativo e dinamico, con possibilità di sviluppo delle proprie capacità in un team ristretto e collaborativo.
Responsabilità: La risorsa, che riporterà direttamente al Responsabile Acquisti, supporterà la gestione delle attività di approvvigionamento per le linee di business dell'azienda, con un focus particolare sulle aree fotovoltaico e impiantistica.
Questo ruolo rappresenta un'opportunità per una persona motivata che desidera crescere e sviluppare competenze in ambito acquisti e gestione fornitori.


Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Acquisti

During SpA, agenzia per il lavoro filiale di Alba, cerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. **Posizione**: La risorsa si occu...


During - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Ufficio Acquisti Estero

ricerchiamo una figura da inserire in ufficio acquisti, per ampliamento dell'organico esistente, si richiedono impegno e flessibilità, capacità di analisi e ...


Barazzoni Spa - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Impiegati Ufficio Acquisti E Ufficio Logistica

Tempus Spa, Agenzia Per il Lavoro, leader in Italia, filiale di Firenze, ricerca IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI E UFFICIO LOGISTICA Le risorse saranno inserite a...


Tempus Spa - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Tempor spa, filiale di Ivrea, ricerca per importante azienda, leader nel suo settore di riferimento un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La risorsa ideale, i...


Tempor S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-09T10:55:09.104Z