AxL SpA - Business Unit di Verona - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico la figura di un/una:
JUNIOR BUYER La nostra azienda cliente è una solida realtà familiare del settore metalmeccanico che da oltre 60 anni si occupa della realizzazione e della commercializzazione di macchinari agricoli studiati appositamente per soddisfare le richieste dei loro clienti. A seguito di un'importante acquisizione l'azienda compone oggi di cinque società e, per far fronte a questa espansione, stanno ricercando la figura di un/una junior buyer, che rispondendo al responsabile dell'ufficio, si occupi della gestione delle attività di vendita rispetto alle cinque società del gruppo. In particolare si occuperà di:
seguire le attività di acquisto dei materiali interfacciandosi con l'area tecnica e la produzione al fine di valutare le esigenze dell'azienda; valutare l'andamento di mercato identificando le migliori condizioni d'acquisto; seguire l'attività di contrattazione e negoziazione gestendo eventuali non conformità o/e imprevisti. Si richiede:
preferibile diploma ad indirizzo economico e/o laurea in ingegneria gestionale/economia; INDISPENSABILE MINIMA ESPERIENZA PREGRESSA di almeno 1/2 anni maturata in mansioni di Buyer o posizioni equivalenti all'interno di aziende strutturate; ottima attitudine al problem solving; spirito di iniziativa e volontà di apportare il proprio contributo all'interno dell'azienda. Si offre:
realtà aziendale solida che offre ampie prospettive di crescita professionale; inserimento diretto in azienda con CCNL Metalmeccanica Industria; RAL a partire da 25.000 euro - verrà valutata in modo dettagliato in sede di colloquio; ambiente di lavoro stimolante e dinamico; mensa aziendale; welfare aziendale; flessibilità oraria in uscita e in ingresso. Luogo di Lavoro: Caldiero (VR)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con pausa pranzo.
#J-18808-Ljbffr