Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

Per Azienda cliente, specializzata nella realizzazione ed installazione di sistemi di alimentazione a fluido e automazione per vari settori industriali, tra cui acciaierie, fonderie, e l'industria OIL & GAS, siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:

JUNIOR BUYER

Posizione:

Riportando al Responsabile Acquisti, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


Identificare e garantire le opportune strategie di acquisto, al fine di avere la disponibilità nel breve e medio lungo termine, nel rispetto dei costi stabiliti;Definire i costi per i materiali acquistati di anno in anno ed implementare modelli di definizione del costo standard per le varie merceologie;Monitoraggio del rispetto degli obiettivi, attraverso la realizzazione di report per il controllo, la classificazione degli acquisti;Attività di scouting su nuovi fornitori, in accordo con il proprio responsabile per le materie prime e per le attrezzature di supporto alla produzione;Attività di qualificazione dei nuovi fornitori, in accordo con le altre funzioni;Supporto all'Amministratore per la firma ordini e discussione pratiche e progetti.

Requisiti:

Diploma o Laurea in Ingegneria o Economia;Almeno 2 / 5 anni di esperienza in ruoli analoghi;Ottima conoscenza di Excel;Conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni:

Completano il profilo: capacità di rispettare le scadenze, proattività e lavoro in Team.

Sede di lavoro: Portogruaro (VE).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:41:16.318Z