Fortil è un gruppo di consulenza ingegneristica attivo sul territorio europeo dal 2009. Supportiamo i nostri partner nel successo dei loro progetti tecnici in vari settori come l'Industry, l'IT o il care.
Oggi siamo più di 2.700 dipendenti su 11 Paesi. Lavorare con noi significa lavorare in un Team ambizioso, in un contesto multiculturale e internazionale!
La nostra ambizione è quella di contribuire a costruire un mondo più responsabile, solidale e inclusivo per i nostri dipendenti e clienti.
Sulla nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un Junior Business Manager!
Responsabilità principali:BUSINESS DEVELOPMENT Contribuire alla strategia di sviluppo del GruppoIncontrare e acquisire nuovi ClientiSviluppare offerte per i nostri serviziNegoziare contrattiCreare partnership sostenibili e vantaggioseRECRUITING Ricercare e individuare profili adatti alle esigenzeRicerca attiva di profili su Job Boards (Es. Linkedin)Realizzare colloqui durante il processo di selezioneGESTIONE DEI CONSULENTI Gestire I percorsi di carriera dei tuoi consulentiSupportare I consulenti nel loro percorso di crescita professionale e personaleRequisiti:Laurea in discipline tecniche;Esperienza in un ruolo tecnico come consulente o come dipendente presso siti produttivi;Ottimo livello di inglese scritto e orale;Capacità interpersonali da applicare alle relazioni commerciali, al recruiting e alla gestione del team;Leadership, spirito imprenditoriale e capacità di ascolto/comunicazione sono essenziali per conquistare nuovi mercati;Attenzione ai dettagli e capacità di gestire informazioni riservate in modo discreto e professionale.Cosa offriamo:Contratto full-time a tempo indeterminatoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante, fortemente orientato alla crescita e all'innovazioneLa possibilità di dare vita alle tue idee e contribuire attivamente alla costruzione dei processi interniL'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza del profilo selezionatoAuto aziendale ad uso promiscuo.Prossimi step:Qualcuno dal dipartimento HR vi contatterà per fissare un primo colloquio conoscitivo.
In caso di esito positivo, si fisserà un incontro in sede con il Dirigente del dipartimento HR.
Se l'esito finale è positivo, discuteremo la nostra proposta contrattuale. Se invece l'esito finale è negativo, condivideremo con voi il nostro sincero feedback!
Perché Fortil?Anche se attualmente ci troviamo in una significativa fase di espansione, gli elevati standard dei nostri progetti e delle nostre assunzioni rimangono esigenti come sempre.
La qualità avrà sempre la precedenza sulla quantità, poiché l'eccellenza viene prima di ogni cosa!
Ci auguriamo di diventare il più grande gruppo di ingegneria indipendente in Europa, lavorando al servizio delle generazioni future.
Per farlo, il nostro modello operativo si basa su quattro aspetti fondamentali:
Prestazioni redditizieIngegneri espertiOrganizzazione efficienteResponsabilità socialeCandidatevi e unitevi a noi per entrare a far parte di un modello fuori dal comune!
#J-18808-Ljbffr