La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica azienda farmaceutica italiana, leader nel mercato e punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo in molteplici aree terapeutiche.Il tuo nuovo ruoloIn ottica di potenziamento del team marketing della sede di Milano, il nostro cliente ricerca una figura di Junior Brand Manager.La risorsa avrà la responsabilità di monitorare il mercato ed i trend di consumo per identificare le opportunità di sviluppo per il brand, definendo ed implementando i piani marketing e product business plan finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.Inoltre, si occuperà di sviluppare campagne di comunicazione e di gestire a 360° i progetti di rinnovamento ed innovazione in collaborazione con tutte le funzioni coinvolte (RD, Acquisti, Regulatory Affairs, QA, Sales).Sarà responsabile dello sviluppo e del lancio dei nuovi prodotti (caratteristiche, positioning, packaging, performance forecasting) e, infine, verrà coinvolta/o in prima persona nelle presentazioni/training di prodotto alla forza vendita ed al canale farmacia assicurando una conoscenza ottimale del mercato di riferimento.Sede di lavoro: Milano.Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la nostro/a candidato/a ideale:Ha maturato un'esperienza di 1-2 anni nel ruolo di Junior Brand/Product Manager all'interno di aziende che operano nel settore del Consumer Healthcare - Canale FarmaciaHa conseguito una Laurea in discipline Economiche/MarketingPresenta ottime capacità di analisi, gestione priorità e urgenze, ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, curiosità intellettuale e flessibilità.Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr