Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di Verona.
Negli anni l'amore per la tradizione e l'artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l'azienda a raggiungere successi in Italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come _Doria, Motta, Alemagna e Bistefani._
I nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa 1.700 dipendenti nel mondo.
Nei nostri impianti produttivi, 5 in Italia e uno in India, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidiano.
La maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il **lievito madre, **un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato.
L'impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo.
Entrare a far parte del Gruppo Bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro Paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori**:_Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà e Impegno._**
**Posizione**:
Il Gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e Croissanterie, ricerca una figura di Junior Brand Manager.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Marketing prodotti Continuativi.
Nello specifico si occuperà di:
- Estrazione ed analisi dati area retail / consumer (i.e.
banche dati IRI /GFK);
- Ricerca ed investigazione aree di insights / trend di mercato cross category a stretto contatto con il Brand Manager e il CMI;
- Coinvolgimento in ricerche di mkt ad hoc quali /quantitative;
- Coinvolgimento in progetti di innovazione di breve e medio termine;
- Processi e flussi area packaging: Pas Media - fotolitisti - stampatori;
- Processi e flussi di prodotto: Sap / richieste codici;
- Supporto area graphic design (brief e contatto agenzia);
- Coinvolgimento nella realizzazione di materiali di vendita per presentazioni di canvass (mock-up, argomentario, folder di vendita, filmati, materiale pop ecc.
);
- Supporto realizzazione attività BTL varie (co-mktg, consumer promo, sampling ecc.)
e coinvolgimento nella realizzazione di attività ATL;
- Affiancamento all' area di comunicazione digital (sito, blog, Facebook, Instagram) nella definizione dei piani editoriali.
**Requisiti**:
- Laurea Magistrale in Marketing o culture equivalenti;
- Esperienza di 1-3 anni in posizioni analoghe in constesti mediamente strutturati;
- Conoscenza pacchetto Windows, con particolare riferimento a Excel e Power Point;
- Capacità analitica e di sintesi e familiarità con il "numero";
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
- Familiarità con il digital marketing.
**Altre informazioni**:
**OFFERTA CONTRATTUALE**
- Sarà offerto un contratto di lavoro commisurato all'esperienza pregressa;
- Benefici aziendali riservati ai dipendenti Bauli;
- Sweet & Water 24/7;
- Kit di benvenuto e PC;
- Un ambiente "aperto" per fare riunioni e discussioni grazie all'open space, e un contatto diretto con il tuo referente.
**SEDE DI LAVORO**
Castel d'Azzano, Verona
**JUNIOR BRAND MANAGER**
**COMPANY DESCRIPTION**
Working for the Bauli Group means being part of a century-long history.
The Bauli Group is an example of entrepreneurial success based in Italy with a global reach, thanks to the company's ability to bring the taste and pleasure of our products to over 70 countries across the world.
Handmade production focused on quality, innovation and technology is at the core of how we work.
We make our confectionary products, for the seasonal and everyday market, with passion and dedication in our production plants: five of which are in Italy and one in India.
We follow a traditional recipe, while innovating ingredients and stuffing to meet evolving consumer needs as well as local tastes and flavors in the countries we reach worldwide
The Group's products have one ingredient in common: the mother yeast, an apparently small element which is able to grow considerably when continuously fed.
The Group's commitment to taking care of this ingredient is comparable to the attention it dedicates to its employee's trough engagement activities, training and professional development.
Joining the Bauli Group today not only means being part of an important period of expansion for some of the most beloved brands in Italy, but mostly it means working for a family business guided by solid values: uniqueness, loyalty ,commitment.
**POSITION**
The Bauli Group, a leading company