Junior Brand Manager

Junior Brand Manager
Azienda:

Ferrarelle Società Benefit



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Ferrarelle SpA ricerca per la propria Sede di Milano un/a
JUNIOR BRAND MANAGERLa Risorsa avrà la responsabilità di gestire, in riporto al Senior Brand Manager, le attività necessarie per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali del brand di riferimento, in termini di crescita, aumento dei volumi e del valore.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Supportare il Senior Brand Manager nella definizione, implementazione e monitoraggio dei piani marketing;Supportare il Senior Brand Manager nei progetti di Innovazione, lanci di prodotti/brand in nuove categorie merceologiche e renovation dei prodotti esistenti;Proporre attività progettuali relative a: comunicazione ATL e BTL, azioni trade, sponsorship, gestione eventi;Proporre e monitorare, in base ai trend del mercato, pianificazioni e attività digital/social a sostegno del posizionamento della marca;Relazionarsi con i dipartimenti Finance, Produzione, Logistica e Acquisti per la corretta e sostenibile implementazione dei piani marketing;Relazionarsi con il Trade Marketing e la Rete Vendita per le attività operative di allineamento e diffusione dei piani marketing;Analizzare e valutare i dati relativi al mercato ed a marche/prodotti del proprio ambito di competenza, attraverso i principali strumenti di analisi (database IRI, Nielsen, GFK, dati di sell in interni), monitorandone gli andamenti e proponendo azioni correttive;Condurre analisi, elaborare report e produrre presentazioni di supporto a tutti i processi gestiti dall'Area di appartenenza.Requisiti ideali del candidato: Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione;Requisito preferenziale Master in Marketing o equivalenti;Requisito preferenziale pregressa esperienza anche di stage in posizione analoga in ambito FMCG;Buona conoscenza degli strumenti informatici;Requisito preferenziale conoscenza di banche dati IRI, GFK, Nielsen;Creatività;Proattività;Orientamento al risultato;Attitudine al problem solving;Ottime capacità relazionali.Contratto e inquadramento: CCNL di riferimento: Industria Alimentare;T.ITipologia contrattuale, livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato.Si prega di allegare un CV aggiornato in fase di candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Brand Manager
Azienda:

Ferrarelle Società Benefit



Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-04T16:16:25.609Z