Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta selezionando per un'importante azienda di Roma Leader del settore Energy nella Contabilizzazione di calore e acqua un/una
JUNIOR BILLER - ENERGY ANALYST (zona Roma Tufello) PosizioneLa risorsa sarà inserita per ampliamento e sviluppo organico aziendale, lavorerà full-time dal Lunedì al Venerdì e si occuperà di gestire attività relative ai sistemi e servizi di contabilizzazione e risparmio energetico per enti pubblici o privati.
Sarà responsabile della:
Analisi dei consumi di calore e acqua di condomini e società del territorio in merito alle spese sostenute;Contabilizzazione dei consumi e ripartizione dei costi energetici secondo le normative;Energy monitoring e consulenza tecnica al cliente sui prodotti in ambito di efficienza energetica e energy saving;Supportare e collaborare con gli Amministratori di condominio ed essere riferimento in occasioni di riunioni e assemblee sui consumi delle unità abitative;Registrazione contabile, fatturazione e risoluzione problematiche;Attività di reporting mensile e back office sull'analisi dati dei consumi e costi di calore e acqua delle singole unità abitative e società clienti;Erogazione del servizio periodico di lettura e bollettazione;Revisione e Caricamento degli impianti completati sul CRM;Assistenza telefonica e telematica ai clienti. RequisitiIl/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
Esperienza anche minima in ruoli di rendicontazione, contabilità o affini;Laurea in Ingegneria o in ambito tecnico - analisi sulle energie;Mentalità improntata sul calcolo e analisi dei dati;Buona conoscenza della lingua inglese;Competenze informatiche in Excel e Access per tabelle e fogli di calcolo. Altre informazioniTipo di contratto: Si offre un iniziale contratto di 3 mesi continuativi, con successivo inserimento stabile in azienda. In base alla disponibilità del candidato/a l'assunzione può avvenire in tempi brevi ed immediati. Monte Orario: FULL-TIME 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì (sabato e domenica sempre di riposo). CCNL Metalmeccanico Industria - Livello di inquadramento iniziale D1-D2: € 1719,67 - €1906,99 lorde/mese con successivo riproporzionamento commisurato ai progressi. 13 MENSILITA'
Zona di lavoro: Roma Nord Est/Tufello. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr