**Together** è l'agenzia di comunicazione integrata del Gruppo OneDay, che mette al centro le relazioni.
Creare relazioni, per Together, vuol dire connettere le persone a tutto ciò che le circonda - brand, persone, luoghi, tecnologie - anche quando sembra impossibile.
Dalla loro unione nasce **qualcosa di nuovo, di rilevante, di magico.
** Nasce **un'idea, un'emozione.
** Si chiama **Togetherness**.
**Siamo fluidi.
** Costruiamo la relazione tra brand e persone sempre e dappertutto: lavoriamo al posizionamento globale di un brand ma anche alla sua strategia media, realizziamo campagne integrate online e offline ma ci occupiamo anche del piano editoriale di un canale specifico come TikTok, gestiamo piani di marketing annuali ma prepariamo contenuti di real time marketing in poche ore, ci occupiamo dell'identità visiva di un brand ma siamo anche una casa di produzione.
**CHI STIAMO CERCANDO?
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Stiamo cercando un **Junior Biddable **che si occuperà di costruire, monitorare e gestire le campagne pubblicitarie online dei clienti dell'agenzia.
Se sarai tu la/il nuova/o Together che stiamo cercando, entrerai a far parte del **team media** con un contratto di apprendistato e lo supporterai nelle seguenti attività:
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Creazione e gestione delle campagne biddable** per perseguire obiettivi di comunicazione e marketing del cliente sulle principali piattaforme di advertising quali ad esempio Adwords (Video, Display, Search) e Business Manager;
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Redazione di piani media digitali multicanale**, settaggio **KPI** e **stime** sulla base di benchmark;
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Analisi del target** **e creazione di audience** (anche attraverso i tool messi a disposizione dalle piattaforme di advertising);
- Gestione nel day by day del **delivery **e delle **performance**.
Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi definiti con il cliente, che deve monitorare attraverso ricorrenti analisi quantitative e qualitative;
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Interpretazione dei risultati** delle analisi dati rendendoli significativi per il cliente attraverso la redazione di reportistica (quali-quantitativa), individuando punti di forza, di debolezza e di miglioramento delle performance.
**Può nascere il giusto match se**:
- Hai circa 2 anni di esperienza in centri media o agenzie a performance in ruoli legati a pianificazione digital e/o performance advertising;
- Conosci e hai esperienza nell'utilizzo di piattaforme di advertising come Google AdWords e Business Manager (e tutte le metriche per la misurazione delle performance).
- Sei proattivo/a nel cercare soluzioni/tecniche/metodi per la redazione dei piani media e per migliorare le performance delle campagne (anche nel day by day).
- Hai una spiccata attitudine all'analisi di dati, al ragionamento numerico e all'identificazione di insight.
- Conosci benissimo Excel, sei in grado di gestire file con grandi moli di dati e conosci formule e tabelle pivot per lavorare con massima efficienza.
- La conoscenza di piattaforme di programmatic e di tool di Web Analytics (Google Analytics, Adobe Analytics) sarà considerata un plus.
****Come sarà strutturato l'iter di selezione?
Ci teniamo alla massima trasparenza e chiarezza fin dall'inizio.
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Il primo step sarà un 1° colloquio conoscitivo in videocall o di persona al C30
Successivamente, a seguito di feedback positivo ti chiederemo lo svolgimento di una Business Case.
Sappiamo che questo ti richiederà del tempo ma sarà fondamentale per te e per noi per comprendere se siamo fatti per lavorare insieme
Infine organizzeremo un colloquio in presenza dove analizzeremo la Business Case, approfondiremo meglio il ruolo e risponderemo a tutte le tue domande.
Diventare un Together vuol dire far parte di OneDay: una realtà che ha rivoluzionato il modo di costruire le community e di mettere al centro le nuove generazioni.