Junior Back Office Operation

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante una  Società di leasing  afferente ad un grande  Gruppo Bancario  di dimensioni e portata internazionale, ci ha incaricati di ricercare una figura Junior Back Office Operation  per il supporto tecnico e operativo nella gestione e costruzione di contratti, con un focus specifico su aspetti immobiliari e perizie strumentali.
Descrizione del ruolo La risorsa entrerà a far parte del team operation, un vero e proprio "motore pulsante" nell'organizzazione delle attività operative.
Dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento si occuperà di: Seguire la costruzione e gestione dei contratti, fornendo assistenza tecnica e amministrativa.
Supportare la realizzazione di perizie, collaborando con i periti interni ed esterni.
Interfacciarsi con i commerciali, il team di credito e con i clienti.
Garantire precisione e affidabilità nell'organizzazione e nella supervisione delle pratiche tecniche e immobiliari.
Si interfaccia con le competenti strutture interne e la clientela (ove necessario) per l'adempimento delle attività di adeguata verifica in ambito AML Requisiti richiesti Diploma tecnico in ambito geometra, industriale o tecnico affine o laurea triennale in analoghe materie.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Preferibile una prima esperienza in un contesto tecnico di cui sopra.
Conoscenza base del settore immobiliare e dei beni strumentali , nonché interesse per tematiche legate alla sicurezza (corsi in materia costituiscono un plus).
Spiccata attitudine a lavorare su attività di natura tecnica e operativa, con ottime capacità organizzative ed attitudine al lavoro di squadra.
Motivazione alla crescita professionale e desiderio di sviluppare competenze tecniche e gestionali.
Caratteristiche personali La risorsa ideale è una persona dinamica, con voglia di imparare e mettersi in gioco in un contesto strutturato e stimolante.
Capacità di collaborare in team, mantenendo un approccio positivo e proattivo nelle relazioni interne ed esterne.
Cosa offriamo Inserimento con contratto commisurato all'esperienza, con prospettive di crescita, CCNL Bancario.
Formazione continua e costruzione di competenze specifiche nel settore leasing.
Ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di apprendere dai migliori professionisti del settore.
Sede di lavoro: Milano Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni di smart working a settimana)   Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679 alla pagina [...] Prot.
n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024     Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Sede: Milano Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Altro Livello: Primo [...]


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

**Percorsi professionali di grande valore**: Vorremmo condividere informazioni utili relativi al settore energetico e alle attività che svolgiamo quotidianam...


Enertech Solution - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Front Office - Segreteria (M/F)

**vacancy_web_description**: **Profilo** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti ...


Cerba Healthcare Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Assistente Operativo

**Descrizione del Lavoro**: **Responsabilità**: - Effettuare interventi puntuali e piccole manutenzioni negli appartamenti. - Eseguire inventari, video, foto...


Affitti Brevi Italia - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una risorsa da inserire come...


Eleven Srl - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:48:25.887Z