Junior Back Office Operation

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante Società di leasing afferente ad un grande Gruppo Bancario di dimensioni e portata internazionale, ci ha incaricati di ricercare una figura Junior Back Office Operation per il supporto tecnico e operativo nella gestione e costruzione di contratti, con un focus specifico su aspetti immobiliari e perizie strumentali.

Descrizione del ruolo La risorsa entrerà a far parte del team operation, un vero e proprio "motore pulsante" nell'organizzazione delle attività operative.

Dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento si occuperà di:

Seguire la costruzione e gestione dei contratti, fornendo assistenza tecnica e amministrativa. Supportare la realizzazione di perizie, collaborando con i periti interni ed esterni. Interfacciarsi con i commerciali, il team di credito e con i clienti. Garantire precisione e affidabilità nell'organizzazione e nella supervisione delle pratiche tecniche e immobiliari. Interfacciarsi con le competenti strutture interne e la clientela (ove necessario) per l'adempimento delle attività di adeguata verifica in ambito AML. Requisiti richiesti Diploma tecnico in ambito geometra, industriale o tecnico affine o laurea triennale in analoghe materie. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile una prima esperienza in un contesto tecnico di cui sopra. Conoscenza base del settore immobiliare e dei beni strumentali, nonché interesse per tematiche legate alla sicurezza (corsi in materia costituiscono un plus). Spiccata attitudine a lavorare su attività di natura tecnica e operativa, con ottime capacità organizzative ed attitudine al lavoro di squadra. Motivazione alla crescita professionale e desiderio di sviluppare competenze tecniche e gestionali. Caratteristiche personali La risorsa ideale è una persona dinamica, con voglia di imparare e mettersi in gioco in un contesto strutturato e stimolante. Capacità di collaborare in team, mantenendo un approccio positivo e proattivo nelle relazioni interne ed esterne. Cosa offriamo Inserimento con contratto commisurato all'esperienza, con prospettive di crescita, CCNL Bancario. Formazione continua e costruzione di competenze specifiche nel settore leasing. Ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di apprendere dai migliori professionisti del settore. Sede di lavoro : Milano

Modalità di lavoro : ibrida (2 giorni di smart working a settimana)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)

I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679 alla pagina informativa privacy.

Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28 / 03 / 2024

Settore : Banca e servizi finanziari

Ruolo : Altro

Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento : Primo impiego

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Ufficio Amministrativo

Ufficio amministrativo di azienda produttrice di complementi d'arredo ricerca una figura come segretario/a generale. La figura selezionata dovrà occuparsi: -...


Gruppo Deam - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche u...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una persona anche senza esperienza e da formare che abbia intenzione dopo le dovute conoscenze a un lavoro duraturo e continuativo. Son...


Colorificio Dante Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nella grande distribuzione, una figura per la posizione...


Manzaroli - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T09:41:32.319Z