Posizione: Ingegnere Meccatronico/Automazione/Elettrico/Elettronico Se desideri ampliare le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro nel campo della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il luogo ideale per te! Dopo un periodo iniziale di formazione, verrai inserito nel SETTORE AUTOMOTIVE per lavorare su diversi progetti in ambito Hardware In The Loop, tra cui Infotainment, ADAS, Body Computer, Dynamic Control e Powertrain. Le tue responsabilità includeranno:
Definizione delle specifiche elettriche ed elettroniche dei banchi di test Hardware In The Loop; Scrittura e revisione dei Test Case; Progettazione e configurazione dei banchi di test HIL; Acquisizione e analisi dei dati; Gestione delle anomalie riscontrate; Scrittura e revisione dei report di test. Requisiti richiesti:
Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Meccatronica, Automazione, Elettrica, Elettronica o discipline affini; Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra Python, C, C++; Buona conoscenza di Matlab, Simulink, Stateflow; Passione per il settore Automotive; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving; Buona capacità di analisi e organizzazione. Sede di lavoro: Torino, Milano, Modena, Pomigliano D'Arco.
Perché scegliere ALTEN: Partecipazione a progetti ad alto livello tecnologico e innovativo; Consolidamento delle competenze in un ambiente stimolante e certificato Agile Scrum; Continua formazione professionale tramite corsi dedicati al potenziamento delle competenze tecniche e linguistiche; Accesso a iniziative e programmi volti al benessere dei dipendenti. Se sei pronto a metterti in gioco e costruire il tuo futuro, inviaci il tuo curriculum vitae! ALTEN promuove principi di diversità, equità e inclusione ed è impegnata a creare un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente per tutti.
#J-18808-Ljbffr