EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la propria sede di Lecce una o un Jr. Application Consultant Help Desk. La o il candidato/a prescelt* opererà all'interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di consulenza e supporto applicativo erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Lecce, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio di assistenza strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello specifico , la o il Candidato/a prescelt*, dopo un periodo strutturato di formazione e affiancamento si occuperà di:
Gestire le richieste di supporto applicativo attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team. Collaborare con il Cliente recependone le esigenze di processo che tradurrà in requisiti funzionali. Facilitare il processo decisionale del cliente e sviluppare i documenti di progettazione funzionale che guidano gli sviluppi effettuati dal team di development del reparto. Agire in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti, nel rilascio della soluzione e nel training ai key user. Coordinare le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate. Competenze ed esperienze desiderate:
Laurea in economia o ingegneria gestionale. Gradita esperienza minima su moduli finance ERP di Microsoft o altri gestionali e/o competenza nelle aree applicative di Amministrazione e Finanza. Gradita conoscenza delle aree applicative del Ciclo attivo, Ciclo Passivo e Magazzino. Ottime capacità di comunicazione, gestione del tempo e proattività. Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Patente B. Cosa offriamo:
Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore, dal respiro internazionale. Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft. Orari di lavoro flessibili e smart-working. Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale. Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network. Percorso formativo in Accademy e percorso di formazione strutturato in affiancamento a figure Senior. Possibilità di trasferte sulle sedi EOS in Italia. Benefits:
Smart-working e orari flessibili. Buoni pasto. Assicurazione sanitaria legata al CCNL. Piano welfare. Sede di lavoro: Lecce
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