Siamo alla ricerca, per un'importante Confidenzialenel settore turistico, di un Data Analyst.
La figura, collocata 'interno del dipartimento Marketing e Product Innovation, fornirà un supporto di qualità analizzando i KPI dei clienti e i dati di analisi delle crociere sui flussi della campagna CRM & Direct mktg.
La sfida consiste nell'eseguire analisi dei big data per:
- Preparare report di monitoraggio settimanali
- Sviluppare analisi accurate per identificare nuovi KPI e opportunità dei clienti
- Bozze di relazioni, analisi ad hoc e presentazioni che mostrano i risultati delle prestazioni - Ost
- Sviluppare e mantenere strumenti di pianificazione e previsione e trovare idee innovative per migliorare l'accuratezza:
- Laurea triennale e/- magistrale in Economia, Ingegneria - Informatica
- Ecenti capacità matematiche, statistiche, di ragionamento quantitativo e di problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese almeno B2
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Esperienza in SQL, exo simili e competenze avanzate in power point
- Capacità di identificare e risolvere iproblemi con un certo grado di autonomia
- Esperienza con il paccConfidenziale MS- Office, PowerBI, SPSS preferito, Python preferito, strumenti MS Azure preferito
- Attitudine al lavoro di squadra
- Abile nel comprendere le correlazioni chiave e comunicare efficacemente i risultati derivanti l'interazione di un vasto volume di dati
Categoria Professionale:
Infrastruttura IT / DBA
Settore:
MARITTIMO/NAVALE
Città:
Confidenzialebr>Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste:
Vendita - Tecniche di vendita **efonica, livello Buono
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Vendita - Tecniche di vendita
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Contact Center - Vendita **efonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
Full Time
ConfidenzialeS.. A. Aut.
Min.
Prot.
N. 1100- SG del ---..