Il nostro cliente è un'importante realtà attiva nel settore immobiliare sita nei presso di Rho (MI), la quale ci ha incaricati di selezionare una figura di: JUNIOR AGENTE IMMOBILARE La risorsa che desideriamo incontrare è un / una giovane che voglia intraprendere una nuova esperienza in campo immobiliare.
Lavorando in affiancamento al proprio responsabile, nonché socio, verrà formato per diventare un agente immobiliare e gestirà in totale autonomia il processo di mediazione.
Ruoli e responsabilità: - Attività di intermediario e mediazione fra le parti (acquirente e venditore); - Valutare le esigenze degli acquirenti; - Gestione tecnico e commerciale della pratica (negoziazione delle trattative); - Supporto nell'attività di porta a porta ed attività di sopralluogo ed accompagnamento presso gli immobili; - Effettuare valutazione e stime immobiliari; - Supporto nelle pratiche amministrative, bancarie e notarili necessarie alla conclusione degli atti di compravendita; - Supporto nella pubblicazione degli annunci di vendita e affitto.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma in ambito tecnico e / o economico; - Preferibile pregressa esperienza in campo commerciale; - Ottimo utilizzo dei principali tools informatici; Il candidato ideale è caratterizzato da una forte propensione commerciale, ottime capacità relazionali e con forte senso di responsabilità.
Sede di lavoro: Rho (MI).
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì.
È richiesta flessibilità oraria.
Contratto offerto: contratto a tempo determinato iniziale con seria finalità assuntiva oppure contratto di collaborazione in partita IVA.
Inquadramento e retribuzione: da definire in sede di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)