Area: Marketing
Sede: Milano
Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante Junior Advertising Manager | Sistema La Gazzetta dello Sport La persona avrà il compito di identificare, a riporto del Senior Advertising Manager focalizzato sul segmento stampa, insieme alla rete commerciale e alle redazioni editoriali, nuove opportunità di business attraverso il confronto con i clienti diretti, centri media ed agenzie con l'obiettivo di costruire e gestire progetti di comunicazione integrata con i vari mezzi.
Principali attività: Sviluppare nuove opportunità di business nell'ambito delle sponsorizzazioni e operazioni editoriali a diretto contatto con potenziali clienti ed il mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti attraverso il confronto continuo con la forza vendita e di concerto con le redazioni editoriali. Preparare e presentare progetti media che prevedano un'integrazione con i vari mezzi della concessionaria (es. stampa, TV, eventi). Coordinare la delivery dei progetti a 360° attraverso la relazione con il cliente e il confronto con le redazioni e i team interni. Supervisionare le performance e preparare report e presentazioni per i clienti e la rete commerciale. Requisiti: Diploma di Laurea, triennale e/o specialistica Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di agenzie di comunicazione e/o concessionarie di pubblicità Conoscenza ed uso corrente di tool per la creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui social (es. FB Business Manager) Ottimo utilizzo di Powerpoint ed Excel Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e relazione, uno spiccato orientamento al cliente mirato all'analisi dei bisogni accompagnate da un'elevata passione per i social media.
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr