Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative.
NEOLAURATO/NEOLAUREATA GESTIONE LOGISTICA RIFIUTI (SOSTITUZIONE MATERNITA') Ricerchiamo un/una risorsa che verrà inserita presso una nostra azienda cliente di Milano che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso impianti all'avanguardia dedicati alla selezione, trattamento e smaltimento dei rifiuti sul territorio italiano e all'Estero.
Principali attività sulle quali la persona verrà formata: Assicurare la programmazione settimanale del conferimento di rifiuti verso gli impianti terzi convenzionati o di proprietà aziendale, coordinandosi con le strutture commerciali, i responsabili di impianto e i fornitori dei servizi di logistica dei rifiuti;Gestire operativamente e monitorare i contratti di trasporto dei rifiuti, mantenendo i rapporti con i clienti e con i relativi fornitori;Assicurare il corretto svolgimento dei servizi di logistica attraverso i fornitori contrattualizzati, nel rispetto dei contratti commerciali stipulati e della normativa di riferimento per la sicurezza nel trasporto delle merci e dei rifiuti;Supportare l'elaborazione di report e statistiche inerenti alle attività di logistica gestite, anche in collaborazione con altre strutture/aree interne;Profilo ricercato: Laureato/a Neolaureato/a preferibilmente in ingegneria gestionale o in corsi settore ambientale;Diplomato ma con esperienza come impiegato logistico;Ottime capacità analitiche e buone doti relazionali;Faranno la differenza le soft skills.Proposta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9/10 mesi per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Milano.
Ccnl servizi ambientali V livello B, RAL pari a 32k + ticket da 11,70€.
Full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr