La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore Retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nasciamo nel 2012 in Spagna e ad oggi siamo più di 4.500 persone di 60 nazionalità differenti nei nostri team e contiamo più di 600 negozi in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Messico, Polonia, Romania e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. Talento, varietà di prodotto e cura del cliente sono le parole che definiscono La Casa de las Carcasas.
La Casa de las Carcasas si prende cura delle proprie persone, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
**Junior Accountant**:
Per potenziare il nostro team Finance & Controlling stiamo cercando una risorsa che si occupi di Contabilità.
Collaborando direttamente con il Responsabile e coordinandosi con i colleghi della funzione, la risorsa nello specifico si occuperà di:
- Aggiornare la contabilità aziendale, in particolare:
- Acquisire i dati delle vendite (corrispettivi) e delle fatture fornitori, assicurandone la corretta contabilizzazione per centro di costo/ricavo (contabilità analitica) previa verifica di conformità con gli altri reparti;
- Coordinarsi e collaborare con i colleghi del team per la riconciliazione dei corrispettivi e del flusso degli incassi dei negozi per l'aggiornamento dei conti di banca e cassa;
- Registrare i costi del personale, note spese, carte di credito, giroconti e ogni altra operazione per centro di costo/ricavo;
- Verificare la quadratura dei conti contabili;
- Inviare al Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate le fatture di vendita/note credito create direttamente in-store dai nostri addetti vendite;
- Aggiornare e gestire il libro cespiti in formato elettronico sul nostro gestionale;
- Preparare i capex per ogni nuovo negozio collaborando con il team di Construction;
- Supportare il Responsabile nella liquidazione mensile dell'IVA e delle ritenute, nell'invio del modello Intrastat e nella preparazione della reportistica mensile per la Casamadre;
**Requisiti**:
- Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche;
- conoscenza del mondo IVA (detraibilità/indetraibilità, reverse charge, ecc.) e Intrastat;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot, formule come "cerca.vert" e "indiretto");
- capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità;
- precisione e attenzione nello svolgimento delle mansioni;
- capacità di pensiero logico-analitico, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra;
- saranno considerati un plus esperienza pregressa nel Retail e la conoscenza del gestionale Team System
**Cosa possiamo offrirti**:
- Contratto di lavoro full time e a tempo determinato 6 mesi con finalità di stabilizzazione. 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
- orario Flessibile e Smart Working (due giorni a settimana);
- premio di risultato annuale;
- Ticket Restaurant;
- sconto 50% dipendenti;
- ambiente di lavoro stimolante, dinamicoe in forte crescita con reali possibilità di carriera;
- un team informale nel quale tutti vengono ascoltati.
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)