**Panoramica offerta**
L'area di inserimento è la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, la quale coordina e implementa le politiche ed i processi aziendali in materia di amministrazione, finanza, reporting e budgeting. La Direzione, oltre ad occuparsi di tutte le attività amministrative a carattere contabile e di Controllo di Gestione, assicura la regolarità fiscale, gli assolvimenti societari e sovrintende la gestione del patrimonio delle aziende del Gruppo.
**Responsabilità del ruolo**
**Attività**
Le principali attività previste dal ruolo sono:
- Curare il regolare flusso contabile relativo al ciclo passivo dei servizi delle società del Gruppo tramite la registrazione dei documenti contabili ricevuti e la segnalazione alle Direzioni aziendali coinvolte, delle anomalie rilevate in fase di verifica;
- Predisporre i report in linea con le esigenze aziendali;
- Verificare il rispetto delle procedure aziendali.
**Requisiti**
- Laurea, preferibilmente a indirizzo economico;
- Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Preferenziale la conoscenza di SAP;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore della contabilità, maturata preferibilmente presso aziende della MDO, in società di revisione o studi professionali.
**Caratteristiche personali**
- Buone capacità organizzative e attenzione al rispetto delle scadenze;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Ottime capacità relazionali per interagire ai vari livelli dell'organizzazione;
- Capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima