Junior Account Manager Horeca

Junior Account Manager Horeca
Azienda:

The Heineken Company



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Junior Account Manager Horeca
CHI SIAMO HEINEKEN è presente in Italia da 47 anni, dall'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra nel 1974. Nel 1986 inizia la crescita dell'azienda grazie all'acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari. Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Attiva da 32 anni, oggi opera in 13 regioni con 42 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 43.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 9.000 referenze nell'ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business. Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo (BG), oggi il più grande in Italia con 2,7 milioni di ettolitri di birra prodotta ogni anno. Con l'acquisizione di Birra Moretti nel 1996 HEINEKEN Italia raggiunge le dimensioni attuali. Primo produttore di birra in Italia con il 33,3% di quota di mercato (fonte Annual Report 2020 AssoBirra), HEINEKEN Italia impiega oltre 2.000 dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA).
LA POSIZIONE E IL TEAM HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Junior Account Manager Horeca che avrà la responsabilità della zona della Toscana, riportando all'Horeca Territory Manager. Come Horeca Account Manager assicurerai il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurando lo sviluppo delle attività dedicate a presenza/visibilità dei brand con focus su iniziative e meccaniche Sell Out.
RESPONSABILITA' Garantire la corretta implementazione della Channel Strategy e dell'Outlet Execution, mediante il presidio costante dei Top Image Outlet e del proprio Panel Continuativo, in collaborazione con la funzione Trade Marketing.Sviluppare il portfolio Brand di HEINEKEN Italia attraverso la negoziazione e gli accordi con i Punti di Consumo grazie alla collaborazione con i Distributori del proprio territorio di appartenenza.Gestire e sviluppare i Panel Outlet di copertura all'interno della propria area commerciale (clienti attuali HITA o conversione Punti di Consumo prospect).Garantire il corretto posizionamento dei Brand nella propria zona attraverso attività promozionali a Sell Out.Presidiare i locali Brand Building all'interno della propria area di competenza, garantendo l'attivazione della PICOS in termini assortimento e visibilità, alimentando la cultura Birraria mediante servizio di spillatura perfetta della birra alla spina/bottiglia.Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza (distribuzione, numero di negoziazioni/accordi, visibilità, formazione).Monitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i Punti di Consumo con l'obiettivo di assicurare la corretta implementazione della Route to Market definita.Garantire un flusso continuo di informazioni con i/le colleghi/e Account Manager Sell In presenti sul territorio, Territory Manager, Trade Marketing e BU Manager volto alla costruzione della più efficace Route to Market sul Punto di Consumo.Gestire il budget assegnato dal/dalla Territory Manager per sviluppare il portfolio Brand in coerenza con la politica commerciale definita.REQUISITI Capacità relazionali e di comunicazione.Capacità di analisi e di interpretazione dei dati e trend di vendita.Capacità negoziali e di problem solving per l'identificazione della migliore soluzione per l'azienda e il cliente.Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di business.Conoscenza del territorio e dei clienti dell'area assegnata.Passione per il canale Horeca e per il mondo Beverage.Propensione verso un lavoro dinamico con un importante presidio del mercato/territorio.Orientamento a cogliere tutte le opportunità di business con flessibilità e determinazione.Conoscenza della lingua inglese (B2).Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel – PowerPoint).Perché lavorare con noi? Disegniamo il futuro della birra per conquistare il cuore dei consumatori. I clienti e i consumatori sono al centro, abbiamo il Coraggio di sognare e di essere i pionieri, oltre che prenderci Cura delle persone e del pianeta. Il divertimento e la Gioia di vivere fa parte del nostro DNA. Abbracciamo e celebriamo la diversità per sostenere il Purpose di HEINEKEN: "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore". Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre, arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business. Se anche tu vuoi far parte della famiglia non esitare a candidarti. In HEINEKEN sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti.
Il ruolo di Junior Account Manager Horeca è una importante opportunità per maturare un'esperienza sfidante e stimolante in un'organizzazione fortemente dinamica ed in continua evoluzione, con opportunità costanti di apprendimento e la possibilità di costruire un percorso professionale a fronte di un adeguato livello di potenziale e di performance.

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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Account Manager Horeca
Azienda:

The Heineken Company



Funzione Lavorativa:

Vendite

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