Solo per membri registrati
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per un'importante azienda leader in Europa nel settore packaging ed imballaggi, ricerchiamo un:
La risorsa selezionata si interfaccerà con l'Area Tecnica, il Management team dello stabilimento e la Produzione.
Con crescente autonomia supervisionerà sul plant gli aspetti legati alla Qualità di Prodotto e di Processo, occupandosi di:
Gestione sistema qualità (manuale, procedure interne, reportistiche, riesame, audit con ispettori esterni, modulistica) Gestione richieste clienti in materia di qualità e certificazioni; Gestione dei reclami con software specifico; Affiancamento negli audit interni ed esterni; Compilazione report sostenibilità e registro rifiuti; Supporto nelle attività e nei progetti in ambito Produzione in ottica di miglioramento continuo; Supporto alla definizione ed implementazione dei piani di controllo delle performance produttive (KPI) e di miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Chimica, dei Materiali, Meccanica, Gestionale, Industriale o indirizzo affine; Conoscenza elementi base ISO9001; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, proattività, orientamento all'obiettivo e doti relazionali.
Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato.
Package retributivo da valutare in relazione all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: vicinanze Cittadella, provincia di PADOVA.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr