La specializzazione Hirevo Office Piemonte di Gi Group, ricerca per Brand Multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti di pelletteria, calzature e accessori, sul Plant di Novara
JR PURCHASING & PROCUREMENT
La risorsa, inserite all'interno dall'area di riferimento, collaborerà con il team SR e riporterà direttamente al Manager di riferimento nello svolgimento delle seguenti attività:
Supporto nel calcolo del fabbisogno materie prime e approvvigionamento;
Inserire e trasmissione degli ordini ai fornitori;
Supporto nello sviluppo dei piani di consegna insieme ai fornitori, sulla base della pianificazione richiesta dalla Produzione;
Controllo le fatture dei fornitori;
Confronto con l'area di pianificazione per eventuali disservizi o ritardi nella fornitura;
Per la parte di analisi e reportistica verranno utilizzati i principali strumenti informatici e ERP.
**Requisiti richiesti**:
Laurea ad indirizzo economico/gestionale;
Gradita breve esperienza in ambito purchasing & procurement;
Ottima conoscenza Pacchetto Office, con particolare focus su Excel;
Gradita conoscenza ERP.
Buona conoscenza della lingua Inglese.
**Completano il profilo**:
Capacità di analisi e pianificazione;
Problem Solving;
Attenzione al dettaglio;
Capacità di lavoro in Team;
Attitudine positiva, doti comunicative e relazionali;
Flessibilità Operativa.
**Si offre**:
Inserimento diretto presso Azienda Cliente, a tempo determinato di 11 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**: flessibile in ingresso e uscita 08.00/9:30 - 17.00/18.30, dal lunedì al venerdì.
Possibilità di svolgere smartworking un giorno a settimana.
Mensa aziendale.
Realtà storica ed internazionale che si posiziona ai livelli più alti del mercato grazie ad un particolare focus su innovazione, qualità dei prodotti e attenzione alle proprie persone
**Zona di lavoro**: Novara
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).