**Descrizione del posto**: Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a Jr Project Manager (Store Design, Planning & Construction) che garantisca un supporto proattivo a 360° sulla progettazione e la realizzazione delle aperture e delle ristrutturazioni dei punti vendita sia di proprietà che wholesale. Elenco attività principali: - Contribuire in maniera proattiva ai progetti di costruzione o refit degli Stores assegnati (Brand Traditional);
- Supervisionare le fasi di project management dalla concezione alla realizzazione, identificare potenziali criticità e possibili soluzioni;
- Monitorare i costi di realizzazione dei progetti, e il relativo iter di approvazione;
- Garantire il rispetto dei tempi e del budget assegnato rispetto ai progetti on-going;
- Supervisionare il processo di appalto e della fase cantieristica di realizzazione dei progetti, assicurando il rispetto delle normative, prassi e procedure in ambito edilizia, urbanistica, amministrativa, H&S;
- Interfacciarsi con le funzioni aziendali coinvolte nella realizzazione dei progetti, sia in Italia che in HQ, presidiando la relazione in modo da operare in sinergia e condividere tempestivamente informazioni rilevanti ai fini della gestione dei progetti affidati;
- Informare proattivamente i differenti stakeholders riguardo allo stato di avanzamento / completamento dei progetti assegnati;
- Altre attività su richiesta della Direzione.
**Il vostro profilo**: - Laurea in Architettura, interior designer o equivalenti;
- Esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni presso aziende operanti nel canale retail, come dipendente o come libero professionista;
- È necessaria una buona conoscenza della normativa di riferimento (edilizia, urbanistica, amministrativa e di salute, sicurezza e ambiente);
- Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumentazione técnica e di rilievo;
- Ottima esperienza nell'utilizzo di Autocad e photoshop;
- Buona esperienza nell'utilizzo di Excel;
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale;
- Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
- Sono necessarie capacità di pianificazione, ottime capacità organizzative e di problem solving.
**Conoscenze delle lingue**: Buona conoscenza dell'inglese