La società **FUTURE FARMING INITIATIVE S.R.L., **quale Partenariato Pubblico Privato costituito nella forma di un PPP Istituzionalizzato ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs. 175/2016, costituito dalla Società Zero Srl e dall' Università Cà Foscari di Venezia per attuare il progetto ITEC0000010 FF-ITI Future Farming, Codice Fiscale/P.IVA 05423160265, con sede legale in Via Sile 6, 31056 - RONCADE (TV) è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere a tempo determinato per il progetto **ITEC0000010 FF-ITI Future Farming Progetto finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, nell'ambito del PNRR - Missione 4 "Istruzione e ricerca" - Componente 2 "Dalla ricerca all'impresa" - investimento 3.1 "Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione", CIG: 9690220E80 - CUP: H73C22000470008.**
Per la sede operativa in Roncade (TV) siamo alla ricerca della seguente figura professionale**:1 Jr Project Manager (cod FFI_09)**.
- una quota pari almeno al 40% delle assunzioni, sarà riservata all'occupazione femminile;
- una quota pari almeno al 30% delle assunzioni, sarà riservata all'occupazione giovanile under 36;
- Per alcune posizioni sarà necessaria una delle seguenti Lauree Magistrali in: Ingegneria, Informatica, Biotecnologie, Chimica, Giurisprudenza, Economia
- Per alcune posizioni sarà necessaria un'esperienze lavorativa pregressa.
- Lingue: Italiano, Inglese (B2).
Di seguito riportiamo i principali compiti e requisiti della figura professionale ricercata:
Il **Junior Project Manager**, sotto la supervisione del Direttore Generale, sarà responsabile della gestione dell'infrastruttura. Principali attività/responsabilità:
- coordinare l'installazione degli impianti e dei macchinari dei laboratori presenti nell'infrastruttura;
- mantenere e curare il rapporto con gli utenti, facilitandone il regolare e completo scambio di informazioni e garantire il corretto coinvolgimento di tutte le parti coinvolte nello svolgimento del progetto;
- garantire un'efficace e tempestiva individuazione delle criticità, avendo cura di assicurare la comunicazione tra le parti interessate, nonché di identificare e mettere in pratica le eventuali soluzioni ed interventi;
- coordinare le visite presso l'infrastruttura sulla base delle richieste del business e agendo in coerenza con gli impegni delle varie funzioni aziendali;
- coordinare gli spazi e le risorse dell'infrastruttura;
- supportare i tecnici di laboratorio per richieste tecniche.
I requisiti della posizione sono:
- laurea in materie Economiche, Ingegneristiche e Tecnologie Alimentari;
- esperienza di almeno 2 anni di gestione progetti;
- inglese fluente;
- alta propensione a lavorare in team.
La retribuzione sarà prevista in base al C.C.N.L. "CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi" con iniziale contratto a termine con scadenza al 30/09/2025, eventualmente prorogabile sino al 31/12/2025. Inquadramento: Impiegato Full Time.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato