Chi siamo? Michelin, azienda leader dedicata al miglioramento della mobilità sostenibile, concepisce, produce e distribuisce pneumatici che rispondono alle esigenze dei propri clienti, così come propone servizi e soluzioni per migliorare l'efficienza del trasporto; fornisce anche servizi digitali, mappe e guide per rendere unici i viaggi e gli spostamenti dei propri clienti. Inoltre, sviluppa materiali ad alta tecnologia che sono impiegati in numerosi campi.
Il Gruppo Michelin ha una storia lunga oltre cento anni, fatta di continue evoluzioni, successi e innovazione. Michelin è presente in Italia fin dal 1906. Oggi, con gli stabilimenti di Cuneo – dedicato alla produzione di pneumatici vettura – e Alessandria – per pneumatici autocarro – è il primo fabbricante italiano, con una capacità produttiva installata di oltre 14 milioni di pneumatici/anno. Aggiungendovi la Direzione Commerciale di Milano e Torino, dove sono presenti la Sede Legale, il reparto per la produzione di semi finiti e lo European Distribution Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione: Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi/processi di un'area produttiva, per migliorarne la performance industriale, nel rispetto della sicurezza, della qualità e degli obiettivi di performance del settore di attività analizzato.Supportare e accelerare il successo delle idee di Progresso usando gli strumenti, i metodi e l'approccio Michelin Way.Supportare la creazione di team operativi autonomi, in riferimento al loro progresso, favorendo cambiamento.Requisiti minimi: Laurea magistrale in Ingegneria o Scienze economicheDisponibilità alla mobilità geograficaConoscenza scritta e parlata della lingua Italiana e Inglese a livello fluenteSoft skills richieste: Adattamento al cambiamentoApprendimento continuoPianificazione e organizzazioneProattività e Orientamento alle relazioni interpersonaliQuesta missione ti entusiasma? Allora cresci con noi!
In Michelin, l'assunzione non è finalizzata a ricoprire una posizione lavorativa, ma ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Ogni dipendente è affiancato da un Proximity Development Partner, che lo supporta insieme al manager nel definire il proprio percorso di evoluzione.
L'attenzione allo sviluppo delle competenze accompagna l'esperienza dei nostri dipendenti durante tutto il percorso lavorativo a partire dall'ingresso in Azienda.
L'inclusione è il fondamento di una società socialmente ed economicamente efficiente perché consente una pluralità di competenze al servizio dell'intelligenza collettiva. Orientata da questo valore, Michelin Italiana è Gender Equality Certified.
I vantaggi di lavorare in Michelin: RAL: 35K€ + retribuzione variabileProcesso strutturato di verifica annuale del posizionamento retributivoRistorazione internaPiano di welfare aziendaleSmart Working per favorire il work-life balanceSupporto alla mobilità, nel rispetto della policy aziendaleIl modo migliore di avanzare: candidati ora!
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