HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per Azienda multinazionale leader nella produzione e riciclo di packaging in vetro , ricerchiamo un/a:
JR HSE SPECIALIST
La risorsa opererà in affiancamento a RSPP di stabilimento, e si occuperà delle seguenti attività:
Partecipare allo sviluppo di progetti specifici in ambito sicurezza (quali aggiornamento istruzioni di lavoro sicuro, gestione degli appalti, ecc); Supportare il servizio EHS nelle indagini di igiene industriale; Aggiornare file di processo (report quotidiani, report statistici); Interazione quotidiana con i capi reparto di primo e secondo livello e tutti gli operatori che lavorano all'interno dello stabilimento (dipendenti diretti e personale in appalto). Requisiti:
Neolaureato/a in Ingegneria ambientale o lauree affini; Esperienza minima pregressa in ambito salute e sicurezza; Buona conoscenza del Pacchetto MS Office (in particolare Excel e Word); Flessibilità, precisione, capacità organizzativa. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale; mensa aziendale.
Orario di lavoro full time.
Sede di Lavoro: Dego (SV)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr